This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione anabbaglianti
#1
Ciao, domenica ho divuto cambiare l'anabbagliante lato guida fulminato sulla mia RC!!!
fatto il procedimento come da libretto (smontato ruota anteriore SX e scomtato il passaruota), dopo aver perso un kg di pelle della mano e bestemmie varie sono riuscito a sostituire la lampadina con una philips da 4200k... a questo punto cambio anche la più comoda di DX !!!
Risultato finale è che il fascio di luce è completamente sbagliato e non illuminano bene!!!
Le lampadine sono state montate nello stesso verso in cui erano montate le precedenti(o almeno credo, sperando che non si siano girate mentre provavo a riattaccare la molletta ferma lampada)
a voi è mai successo??? avete consigli da darmi???EekEekEek
  Cita messaggio
#2
Anch'io ho montato le lampade della Philips , mi sembra le extreme white, ma non ho avuto nessun problema di fascio luminoso . Anzi , ho notato un buon incremento di luminosità (poi magari non mi dureranno niente). Credo che ti deva ripiallare le mani e provare a rimontarle.


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
ok grazie 1000!!! ci riproverò allora!!! Big Grin
  Cita messaggio
#4
Confermo di aver sistemato tutto!!!non si era fissato bene il supporto della lampadina!!!grazie per avermi tolto il dubbio!!!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
che lampadine monta la nc??? l'ho presa usata con kit xeno after market...il faro sx non va più....che kit dovrei prendere???h4?
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#6
Già che ci sono ho una domanda. Arrivare alle lampadine delle frecce è una cosa assi difficoltosa? Le dovrei cambiare pure con altre ma ho paura che devo smontare mezza macchina....

P.S. Le lampade dovrebbero essere le H7, se non ricordo male... Le H4 le escludo a priori perché sono abbagliante/anabbagliante e le nostre lo hanno separato Wink
  Cita messaggio
#7
grazie....
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#8
Aprire il libretto di uso e manutenzione potrebbe giovare!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
avendola presa usata,nn lo ho.....sennò lo avrei fatto.....così cretino nn lo sono ancora.....
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#10
Per le freccine è difficile, dunque arrivarci dal passaruota?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,033 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,935 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB/NB FL] sostituzione guarnizioni capote limner 7 4,596 20-03-2021, 19:38
Ultimo messaggio: limner
  [NB FL] Sostituzione Rain rail Pk124 25 8,526 06-07-2020, 10:09
Ultimo messaggio: Andr006
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,747 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  Sostituzione pannelli carrozzeria Alessandro 1 1,880 18-03-2020, 23:17
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB/NB FL] Sostituzione vetro finestrino passeggero NB FL janko 9 4,442 25-08-2018, 10:18
Ultimo messaggio: dotmag
  [NC] Sostituzione lampadine anabbaglianti VolaLazioVola 12 8,127 29-06-2018, 15:13
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Guida alla sostituzione del rain rail (na – nb – nbfl) Antonio 23 15,262 22-01-2018, 18:13
Ultimo messaggio: CJ_
  Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? r.m. 17 15,888 16-08-2017, 16:27
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)