This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti,baci,abbracci a tutti...
#1
...,son Roby da Trieste (niente nomi esotici...) e oggi ho avuto l'occasione di conoscere Paolo alias "spiderman". Che dire di lui? Solo questo: STATE LONTANI DA LUI.
Che in sto sito giravano persone di dubbia virilita lo avrete notato anche voi,ma penso che lui li batta tutti.
Ma veniamo al motivo che ci ha fatto incontrare,la vendita della sua MX5 NC 2.0L 160cv 3rd Generation Limited.
Arrivo nel sito dove ci eravamo messi d'accordo di incontrarci con un piccolo anticipo lui mi arriva con 20 minuti di ritardo,vabbe dico,ha una signora macchina e le signore notoriamente e tradizionalmente si fanno attendere e sorvolo sul fatto...
Facciamo un giro con sto mezzo (niente da eccepire) e ci fermiamo in un bar.Poco dopo di noi chi ti arriva in suddetto bar?Un trans (stagionato).Vabbe,e un luogo publico....pero,da come si guardavano....mi e sorto un piccolo dubbio circa la sua mascolinita....ma la conferma mi e arrivata quando gli ha telefonato un ***** conclamato...Alche mi son detto ; "Roby,attento al cu@ò"
Ma lasciamo queste disdicevoli questioni e passiamo all'oggetto del contendere.
L'auto,si,e carina,tenuta in modo discreto,senza grandi magagnie o lavori estesi da fare...dignitosa insomma.E bon mi dico,gli faccio il favore di prendergliela,e li mi comincia con la tragedia greca,pianti da donnetta isterica (ricordiamoci le sue tendenze...) scuse assurde,problemi finanziari (dice che e praticamente alla fame...)...lacrime da coccodrillo.Poi e di un tirchio,irremovibile,nessun sconto (altro che prezzo trattabile...)....Addiritura,non pretendevo che me la desse con il pieno ma....dal benzinaio ci sono arrivato a spinta (il che e tutto dire).
E bon dai,e andata cosi.
Tornando a casa me la sono studiata un po meglio ,osservato le reazioni delle persone al suo passaggio...si,un limpido esempio di incauto aquisto (poi,piu che un salasso o bagnio di sangue per il mio conto e stata una strage Omerica).
Cominciamo dal colore:un rosso che grida GUARDAMI.Ora,io sono un pacato uomo di quasi mezza eta,morigerato padre di famiglia....e girare con una cosa cosi....non e accettabile,soppratutto gli sguardi vogliosi delle donzelle...,ma ho gia preso contatto col mio carroziere,me la sabbia e me la fa di un bel colore grigio topo (il colore delle vecchie fiat 600 anni 60).Poi,quando mi sorpassava qualche SUV mi sentivo osservato,il che gia mi provoca apprensione,angoscia...poi guardandomi dall'alto in basso...non so,un senso di inferiorita,di...niente,gia che ci devo fare dei lavoretti la faccio alzare di un 20/25 centimetri (spero che bastino).Poi il motore,il rombo,le prestazioni....altro che l'invidia del pene di Froidiana memoria.Via tutto.ci metto dentro un bel motore diesel di una vecchia Mercedes 200 (60 cv) che ho sotto mano cosi anche consumo meno....
Per il momento credo sia tutto,appena mi riprendo un po vi faccio sapere.







PS: Paolo,grazie di tutto cuore.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#2
Sei approdato nel posto giusto.

Alle 7 domattina passa l'infermiera per la terapia.








































WELCOME!
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
benvenuto e complimenti "collega"...

qui cmq a parte poche eccezioni siamo tutti key, quindi sempre sempre occhio a non far cadere € ai raduni! ciaooo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#4
Complimenti, mi hai battuto per un centinaio di ore.

Onore a te, e, dato che vivo temporaneamente a Trieste, appena La vedrò non sarà facile sopire i sentimenti che merita!!!!
  Cita messaggio
#5
Siamo noi che ringraziamo te...
viewtopic.php?f=9&t=8515&start=0
:-)
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
Benvenuto sei già da ricovero !!!!scherzo Mrgreen complimenti :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
marcog Ha scritto:Complimenti, mi hai battuto per un centinaio di ore.

Onore a te, e, dato che vivo temporaneamente a Trieste, appena La vedrò non sarà facile sopire i sentimenti che merita!!!!


Carpe diem,
io era dal 85 che inseguivo questo sogno....

:beerchug: quando vuoi...te La lascero guardare Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#8
Benvenuto nel club dei folli. Noto con piacere che la scimmia ti ha già morsicato, anche se alla rovescia! Tongue

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
Roby impiccati! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Se non me la tratti come si deve do il tuo numero al travone. Ho visto come te lo mangiavi con gli occhi! :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Benvenuto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 152 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 178 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 148 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 411 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 275 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 909 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 212 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 313 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)