This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordine grosso a tein
#1
Ciao a tutti, stiamo facendo un ordine abbastanza consistente da un importatore tein che ci fa un ottimo sconto sugli assetti, un esempio kit superstreet a 880€, in più forse riusciamo a scendere ancora di qualcosa!
Stiamo ancora valutando da chi acquistare ovvero, abbiamo in ballo un paio di persone che si stanno muovendo per trovare il prezzo più conveniente!
Ora come ora noi siamo in 4 se qualcuno si aggiunge spuntiamo ancora qualcosa!

fateci sapere!
#2
aggiornamento:



sono riuscito a strappare un prezzaccio dopo diverse mail con evoracingshop, che sottilineo essere molto disponibile e gentile (oltre a lavorare fino a ore strane)


non sto qui a scrivere i prezzi precisi, vi dico solo che noi l'acquisto lo facciamo, i tempi sono stretti quindi massimo i primi della settimana prossima (anzi lunedì)

se qualcuno è interessato a comprare dallo store con un sostanziale sconto ulteriore a quello normale della convenzione mi contatti in pm! ciauuu
#3
Anche io sarei interessato...però per una NC e la versione con il top mount degli superstreet
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
#4
interessato per i superstreet con top mount per NC
#5
Ragazzi passate a presentarvi prima di iscrivervi ad un group buy!!!
Alberto
#6
se qualcuno è interessato a comprare dallo store con un sostanziale sconto ulteriore a quello normale della convenzione mi contatti in pm! ciauuu[/quote]



notare i metodi di risposta.....


cmq mi spiace già ordinato!!!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Maruha by Chikara Motor. ordine Veloce,merce non ingombrante Zona VA-CO-MI-VCO Ticino Army80 3 2,966 20-04-2016, 10:29
Ultimo messaggio: daghene
  GdA: Molle Tein axet 11 4,152 17-02-2009, 20:05
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)