This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maruha by Chikara Motor. ordine Veloce,merce non ingombrante Zona VA-CO-MI-VCO Ticino
#1
Devo effettuare a breve un ordine veloce di piccola merce, se qualcuno fosse interessato per divisione spese sped. ecc..

http://chikaramotor.com/catalog/

info ulteriori in pm.
  Cita messaggio
#2
Ciao!

Chiederesti un buon prezzo per questi?

Special solid lifter 16pcs set
Solid Lifter set 
16pc / set 
code:mar07110100
$363.64


E non ho capito se questi spessori vengono assortiti a caso, oppure devo comunicare una per una tutte e 16 le misure che mi servono, valvola per valvola....:
Special cap shim
Cap shim for BP engine
T=2.65
code:mar05073005
$5.45



Grazie

Se qualcosa non ti e' chiaro, scrivimi in privato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
davvero bel sito, lo terrò presente per futuri sviluppi ma per adesso sono apposto.
  Cita messaggio
#4
Io sto guardando ma al momento come sky dovrei essere a posto, segnalo comunque questo video che dovrebbe essere di uno dei ragazzi di Chikara!
Non vuole essere OT, lo metto giusto nel caso qualcuno non li conosca e voglia saperne qualcosa di più, hanno anche un loro canale YouTube Wink

[video=youtube;vz6ikUxr98g]https://www.youtube.com/watch?v=vz6ikUxr98g[/video]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy VELOCE dadi ruota Muteki (vari tipi) Scadenza h24 1°Maggio! Gagio 31 11,157 26-05-2016, 12:32
Ultimo messaggio: Gagio
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,239 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Acquisto IlMotorsport zona Monza/Brianza/Milano/Como/Torino [15% sconto] barnello 10 4,621 07-01-2016, 10:30
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Acquisto su MX5Parts (Varese Como Ticino) Army80 4 3,990 11-11-2015, 13:13
Ultimo messaggio: skystar2
  Ordine grosso a tein abe 5 3,083 03-03-2010, 15:03
Ultimo messaggio: abe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)