This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garetta di club:vi va??
#21
M-Power Ha scritto:[quote="pit la bestia":11sysz49]Io pensavo come location ideale il nordschleife voi cosa ne dite??
Tanto almeno una volta nella vita bisogna andarci no???
come i cristiani vanno a lurdes noi andiamo li....

Non so se me la sentirei di fare un time attack "competitivo" al primo giro della mia vita al ring... però una bella gita lì non sarebbe male e prima o poi si dovrà fare![/quote:11sysz49]

Beh quando si parte???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#22
Io stavo pensando di andarci quest'estate ma non so quando...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#23
per il ring l1 italia club voleva farci una puntatina... date un occhio al calendario.... sarebbe utile avere delucidazioni...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#24
Mr.Magoo allora cosa hai in serbo per noi???


Sto sbavando! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#25
allora...
al momento sono in aperta ricerca... e come tempi sembra che realizzare qualcosa al momento o nel giro di un mesetto sia impossibile

delibero

che in autunno/inverno

sperando anche in una maggiore partecipazione di gente che vuol provare la pista
si possa realizzare qualcosa di bello.

Il RING per quanto bello evito di farvelo usare perchè venire a tirarvi via con lo smack brillacciaio dal guard rail di Tiergarten mi sarebbe faticoso
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#26
tu dici che come pista per l'esordio sia complessa???
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#27
interessante molto interessante : WohoW : : WohoW : : WohoW : ...aggingetemi mai stato in pista vorrei provare!!!
  Cita messaggio
#28
anche a me interesserebbe prima o poi provare la pista_____ :roll:
NBFL 1.6 - lead in
Kayaba Agx + Tein S.Tech
Yokohama S-Drive
Xeno 6000k

IL TRAVERSO E' UN'ARTE L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE
  Cita messaggio
#29
organizzare qualche giornatina di allenamento???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#30
mr.magoo87 Ha scritto:organizzare qualche giornatina di allenamento???

27 Luglio OPL a Varano?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,748 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 1,909 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Tune and Race Club Day & Track Day - Lombardore 23/09/2012 x-vas 5 2,343 18-09-2012, 12:49
Ultimo messaggio: x-vas
  Pistata di club Baron 142 12,514 20-09-2010, 12:46
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)