This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carbonio.. Che passione...
Marti Ha scritto:avrei bisogno di un altro paio di info...
una volta smontati i pannelli porta come da guida, è complicato togliere le parti evidenziate in figura?

[ATTACH=CONFIG]3562[/ATTACH]

grazie!

molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro....
grazie per le info e i complimenti! Confusedmiley: dal vivo direi che rende ancora di più che in foto!
solo per rivestire le parti smontate direi un paio di ore...il più per me che era la prima volta è stato smontare tutto e rimontare ricollegando ad esempio l'interruttore dell'antenna che si era staccato...direi 4 ore complessivamente
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro....


Mi spiace ma non è difficile smontare quei pezzi... è assolutamente impossibile! sono o integrati o incollati!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Mi spiace ma non è difficile smontare quei pezzi... è assolutamente impossibile! sono o integrati o incollati!
anche i pannelli ovali che nella foto sono grigi?!?
almeno quelli pensavo fossero staccabili facilmente...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Purtroppo no... almeno... quando ci provai io (per fare il tuo stesso identico lavoro con la di-noc) non ci riuscii e alla fine li ho ricoperti senza toglierli!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Purtroppo no... almeno... quando ci provai io (per fare il tuo stesso identico lavoro con la di-noc) non ci riuscii e alla fine li ho ricoperti senza toglierli!

riesci gentilmente a postare un paio di foto di come ti sono venuti quei 2 pannelli?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,329 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel
  battitacco in finto carbonio ilmangj 5 2,089 17-07-2012, 18:35
Ultimo messaggio: ilmangj
  Pannelli porta in fibra di carbonio e group buy Number34 23 6,133 20-07-2011, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  A qualcuno interessa il carbonio !? Deimos850 30 6,963 28-05-2011, 17:41
Ultimo messaggio: Deimos850
  Copri air bag in carbonio. Che ne pensate?? Miata4Ever 13 2,883 08-07-2009, 08:04
Ultimo messaggio: dmax23
  Carbonio -> questo sconosciuto abe 17 3,429 23-03-2009, 20:25
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)