This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carbonio.. Che passione...
Bè sarà anche la prima volta ma secondo me son venuti da re.
Se vai un po' di pagine indietro e vedi i miei, capisci che m'hai fatto venire voglia di rismontare tutto e rifarli. Banghead

P.S. posso farti una domanda che non c'entra? t'hanno mai messo le manette per quel volante??!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:ecco gli inserti finiti :-)

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]


ps: scusate per la scarsa qualità delle foto ma sono fatte col cell......
scusa puoi postare due foto dei sedili?
sembrano molto belli!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
E' tutto bellissimo.....non riesco a capire l'orologio digitale stock...è un fotomontaggio, vero?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Bè sarà anche la prima volta ma secondo me son venuti da re.
Se vai un po' di pagine indietro e vedi i miei, capisci che m'hai fatto venire voglia di rismontare tutto e rifarli. Banghead

P.S. posso farti una domanda che non c'entra? t'hanno mai messo le manette per quel volante??!!


no dai son belli anche i tuoi, sono 2 effetti diversi... ed è diverso anche lo sbattimento x farli Lol

cmq il volante l'ho messo un paio di giorni fa.... ma qui ce l'abbiamo in un paio e non hanno mai detto niente a nessuno (sgrat sgrat)...



@number34: i sedili sono omp modello brand hatch:

[Immagine: 20663_1310068909798_1172853882_1093736_250941_n.jpg]

[Immagine: 62053_1621169247112_1172853882_1895614_6838295_n.jpg]

li avevo presi x il 112 ma provandoli sulla mazdina mi son piaciuti... soprattutto perché pesano molto meno degli originali Mrgreen
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:ecco gli inserti finiti :-)

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]


ps: scusate per la scarsa qualità delle foto ma sono fatte col cell......


posso farti i complimenti sia per il lavoro che per l'allestimento fatto sulla tua auto?

veramente impressionante
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:E' tutto bellissimo.....non riesco a capire l'orologio digitale stock...è un fotomontaggio, vero?

no no è tutto vero... Cool

l'orologio originale è lì solo perché non mi sono ancora fatto la piastrina in alluminio per gli strumenti aggiuntivi.... a breve cambio anche quello Wink




@axet: grazie!!! Smile
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Sì, sì, bella.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
belli questi interni complimenti!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
grazie! Smile
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
mi piace Cool per essere la prima volta che fai un lavoro del genere ti faccio i miei complimenti, sono veramente belli,ottima anche la guida,non si sa mai che un giorno mi frulla qualche idea......... Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,410 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel
  battitacco in finto carbonio ilmangj 5 2,115 17-07-2012, 18:35
Ultimo messaggio: ilmangj
  Pannelli porta in fibra di carbonio e group buy Number34 23 6,181 20-07-2011, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  A qualcuno interessa il carbonio !? Deimos850 30 6,986 28-05-2011, 17:41
Ultimo messaggio: Deimos850
  Copri air bag in carbonio. Che ne pensate?? Miata4Ever 13 2,909 08-07-2009, 08:04
Ultimo messaggio: dmax23
  Carbonio -> questo sconosciuto abe 17 3,471 23-03-2009, 20:25
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)