This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IPad - nuovo "coso" di casa Apple
CJ_ Ha scritto::haha:

Sei unico Mamo.
Se ti staccassero la connessione internet saresti un uomo solo.

:haha:

p.s. letto MP ? Mrgreen

Sono un uomo del 2000: senza rete sono finito Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
adoro quando i fanboy apple sostengono che certe "futilità" tipo usb, bluethoot, lettore flash non servano a nulla.

è come se un tizio con l'mg mi dicesse che è figo che ogni 30.000 km deve rifare la guarnizione della testata e che le altre auto sono banali.
  Cita messaggio
Il "problema" secondo me è che un marchio leader come Apple deve prendere posizione, in questo caso abolendo l'usb, in passato ad esempio abolendo tutti i vecchi standard per l'usb!
Sono decisioni che fanno discutere, però questo segnare il cammino contribuisce a mettere in cima alla lista il marchio.
È un sottile equilibrio tra il mandare affanculo e l'innamorarsi a dare carattere ad un marchio.

HTC può anche mettere nel suo anti-iPad 25 porte usb 3.0 grandi come la capocchia di uno spillo che tanto la maggior parte della gente non se ne accorgerebbe nemmeno.

Detto questo, dire che non me ne frega niente di AppleHTCsticazz è poco.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Sto provando l'iPad nell'Apple store di NYC:harhar:: Yahooo :Confusedupacool:
Un bel giocattolino...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Prima metti le copertine, poi li carichi. Vanno aggiunte al singolo pezzo.

Allora facciamo un esempio pratico.

Ho nella cartella musica del pc l'album di quella super gnocca di Katy Perry ovviamente Teenage dream e la cover della copertina.

Apro Itunes 10 e aggiungo la cartella alla libreria musicale e poi trascino la cartella dalla libreria musicale all'ipod.

Sulla colonna di sinistra alla voce "Dispositivi" vado sotto "Ipod di Canga" e poi sotto a "Musica" e compare tutte le canzoni dell'album teenage dream.

Poi faccio: modifica=seleziona tutto=tasto destro=informazioni=faccio doppio click sulla destra in basso dove c'è illustrazione e carico la cover=spunto la voce artista ed illustrazione e premo ok.

Infatti se vado su ogni singola canzone=tasto destro=informazioni=sia sotto la scheda sommario che illustrazione si vede la cover dell'album ma io la vorrei vedere già quando seleziono dispositivi=ipod di Canga=Musica insomma come la vedo nella libreria di itunes 10.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,882 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Nuovo box Mac 45 10,747 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 3,025 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  pellicole oscuranti elettriche per vetri casa Rob72 48 13,025 20-01-2016, 20:49
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 1,261 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Apple Watch Pepi 93 9,030 16-07-2015, 16:23
Ultimo messaggio: LucaJones
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,970 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,556 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Piumino nuovo... CJ_ 267 22,686 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nuovo sito I.L. Motorsport Dangerfield78 24 4,669 03-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)