This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] dez NC
#51
http://www.ultrasportracingcars.com/cate...0ee24db7a5

Quì ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#52
Non sono stati pesati . Arrivano proprio da ultrasport etc!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#53
dez Ha scritto:Stavo x prender anch'io le hps .... Ma come mai ti sei trovato male? Non mi pareva di aver letto al riguardo, tranne che le avevi messe.

Le ho utilizzare per due pistate e ho preferito rimettere le originali. Almeno quel modello non mi è piaciuto perchè ha poco mordente e non regge in pista con uso intenso.
E' una considerazione personale o anche per il mio modo di frenare molto poco ma con moooolta forza.
Probabilmente avrei dovuto optare per le plus.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#54
Capito.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#55
Amch'io le ho acquistate da Andrea di Ultrasport, persona seria e competente.
Magari la prossima volta proverò le HP plus.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#56
Pronta X andar alle terme
[Immagine: 238809f0bbe2042153c22e628c34f880.jpg]
Con il personal trainer
[Immagine: b71ecbf7a9d0d00cc0c79dc514aa5e6f.jpg]


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#57
Che ci fa nel carrello ?!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#58
Portata a tagli andare ! Ritirata oggi. Tagliando revisione 10 anni , asta olio blade. Circoncisa per l'estate e poi una cosa che mi fa dire , "son vecchio "( per certe stronzate!)


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#59
Vi do giusto un aiutino ...
[Immagine: 0ed195bdcf43803b4e8c307b2b80a965.jpg]
Dopo che mi ha fatto compagnia X tanti anni ...con i suoi borbottii, i suoi urli e i vari ritorni di fiamma ,,, l'ho inscatolato, in attesa di un tempo che verrà !

Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#60
Dopo qualche giorno di utilizzo , nella nuova configurazione silenziosa , devo dire che , misto trovando veramente bene. Certo , con il finale originale il rombo che faceva con il remus te lo scordi , ma è rimasto un rumorino niente male che mi permette di tirare di più senza la sensazione che se ne accorgano tutti. Le prestazioni sono variate poco ma la risonanza non c'è più. Sembra un po più fiacca ai bassissimi regimi ,più ricca ai medio/bassi un'entrata in coppia meno evidente e agli alti sembra un po più soffocata.
L'effetto drone , mi aveva veramente rotto , sopratutto con l'HT . Oggi felice e soddisfatto. Una mia opinione,,,non spendete x i finali , quando esistono i collettori.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)