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[NC] dez NC
#41
Malefico caphone! O è topatalk?
Na volta ben , na volta mal . Che due suri...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#42
Modificate le foto e aggiunto commento.
Pdor , trifolap....!
Va ben desso?
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#43
foto visibili !!! adesso però vogliamo vedere i segni delle sgommate con le dunlop nuove Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#44
Montati i nuovi dischi anteriori Dba serie 4000 t3 e pastiglie Hawk hp plus anteriori e posteriori.
[Immagine: umu8a4um.jpg][Immagine: 3uje3ugu.jpg]
Dopo un 150 km fatti , la resa si sta facendo vedere. A freddo frenano già decentemente. Dopo un paio di frenate , mordono molto di più delle stock , ma fischiano abbastanza. Quando si scaldano di più , frenano "quasi" troppo e fischian quasi niente. Comunque vedo dai dischi , che devono ancora far km x adattarsi correttamente. Vedremo con i km come cambierà il comportamento. Ps. Cambiato anche il liquido freni e sembra che anche il comando frizione lavori meglio.
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#45
Beeeeeeellla! Mi tocca sempre spararmi un bel po' di strada per vederla ma merita sempre! E poi quel remus😱😍
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
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#46
Sempre nobile . Grazie Smile
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#47
wow! le hawk! recensione periodica d'obbligo mi raccomando, le pastiglie hawk saranno un piccolo upgrade che farò l'anno prossimo o 2016 in base al consumo delle EBC attuali
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#48
Io con le hawk hps, che sono meno pistaiole delle hp plus, mi sono trovato malissimo. Sono ritornato alle originali con le quali mi trovo bene dopo l'esperienza negativa delle EBC yellow.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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#49
tarryr6 Ha scritto:Io con le hawk hps, che sono meno pistaiole delle hp plus, mi sono trovato malissimo. Sono ritornato alle originali con le quali mi trovo bene dopo l'esperienza negativa delle EBC yellow.
Stavo x prender anch'io le hps .... Ma come mai ti sei trovato male? Non mi pareva di aver letto al riguardo, tranne che le avevi messe.
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#50
bellissimi i dba! solo per curiosità, hai mica provato a pesarli e vedere se ci sono notevoli differenze rispetto agli OEM...? Se posso chiedere, dove li hai trovati? in EU da google mi manda solo ad un sito polacco che ha solamente quelli anteriori però...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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