This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Termometro orologio temperatura interno esterno
#1
Sono passato oggi al LIdl a prendere il termometro da casa e ne ho approfittato pe prender anche quello da macchina costava 5.90€ Shock
c'è il sensore sull'apparecchio e quello da esterni con un filo lungo 3 metri.
la mia idea è quella di montare lo strumento sul cuscotto vicino al parabrezza al centro.
dove installo il sensore esterno e dove è conveniente metterlo per avere valori più realistici possibile?
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#2
SISI l'ho presa anche io ma non so dove e come montarla in modo che non faccia troppo schifo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
All'interno dello specchietto?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
Purtroppo è molto spesso!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
desertbug Ha scritto:Purtroppo è molto spesso!

In che senso è troppo spesso, la maggior parte delle vetture hanno il sensore nello specchietto lato guida.
Ma una fotina dell'oggetto...!!! :roll:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#6
claudio68 Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Purtroppo è molto spesso!

In che senso è troppo spesso, la maggior parte delle vetture hanno il sensore nello specchietto lato guida.
Ma una fotina dell'oggetto...!!! :roll:

sorry avevo capito un'altra cosa! sisi il sensore può andare li ma il visore in abitacolo non so dove metterlo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
su dealextream.com c'è un bel termometro molto occultabile nei pulsanti non utilizzati sotto al cruscotto. peccato che siano lentissimi nello spedire
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
nitro-ale Ha scritto:su dealextream.com c'è un bel termometro molto occultabile nei pulsanti non utilizzati sotto al cruscotto. peccato che siano lentissimi nello spedire
Tempo fa ho comprato questo, http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15553 (su eBay US, praticamente lo regalano).
Volevo usarlo per rilevare la temperatura dell'aria all'aspirazione.
Ho provato ad incassarlo al posto del tappo che su NB c'è a sx del volante, penso al posto del pulsantone per i fendinebbia.
Non ci entra per poco, anche limandolo in tutti i modi; alla fine dal nervoso e dai continui tentativi l'ho distrutto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#9
io intendevo proprio quello! a vederlo così a occhio pensavo fosse perfetto per quel tappo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#10
nitro-ale Ha scritto:io intendevo proprio quello! a vederlo così a occhio pensavo fosse perfetto per quel tappo
No, fidati, niente da fare. Devi trovare un altro posto, lì non ci sta.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Orologio digitale DaniloPal 0 564 05-03-2022, 22:07
Ultimo messaggio: DaniloPal
  [Vari] Collegamento sonda temperatura olio VDO lsky 2 942 06-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: lsky
  [NB FL] se sale la temperatura motore falcon89 3 1,903 21-05-2020, 18:36
Ultimo messaggio: Rava86
  [NC] indicatore temperatura esterna? Alessandro 73 10 7,122 28-10-2019, 23:24
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NB FL] Indicatori temperatura acqua/olio D1 Spec Lorenzo749 0 1,163 11-10-2019, 09:24
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] strumento pressione olio, temperatura olio e voltometro epic93 17 8,620 10-09-2018, 11:18
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NA] MX-5 NA Cambio lampadine accendisigari ed orologio cassio71 3 2,737 27-08-2018, 09:08
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Modifica indicatore temperatura mdki1996 0 1,581 07-06-2017, 10:10
Ultimo messaggio: mdki1996
  Collocazione centralina CC - problema temperatura? zanny 1 2,071 14-12-2016, 10:26
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Orologio digitale Andreacs 12 4,036 02-11-2016, 09:51
Ultimo messaggio: michymix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)