This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sassetto e puntino di vernice saltata e kit ritocco
#1
urge cosniglio...

probabilmente in autostrada sono stato colpito da del pietrisco che ha fatto saltare via un puntino di vernice sulla fiancata vicino al passaruota posteriore della mia nc nera.

dunque..si vede il bianco sotto e passando la mano si sente che è un pochino scavato...non è nulla ma per un malato di auto come me e come credo molti di voi potrebbe non fare dormire la notte...

esiste qualche kit come pennarelli o boccettine( meglio se pennarello) che possa diciamo coprire il problemino? non mi interessa che sia perfetto ma basta che il bianco venga coperto.

che dite vado in conce oppure posso affidarmi al centro commerciale?

grazie a tutti per l'aiuto
  Cita messaggio
#2
in teoria anche in mazda hanno pennarelli per il ritocco col codice colore della tua così eviti di fare accrocchi
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#3
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/387

io l'ho comprato e provato...insomma..non è che viene sto granché..

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#4
il problema non è il graffio...ma solo un piccolo solco...proprio un puntino bianco...quindi mi basta solo colorare la parte bianca e riempire un pochino il buchino....
  Cita messaggio
#5
Lo so, sicuramente è meglio del puntino bianco, soprattutto su una vernice nera, però ti assicuro che si vede lo stesso..
Comunque per quanto costa il touch up tentar non nuoce.. :roll: Però compra anche un pennellino di quelli da pittore che quello fornito è troppo grosso. Banghead
Magari dato che ci sei e devi pagare la spedizione (se lo prendi da Mxparts) ti fai un giretto per il sito e ti vien voglia di qualcosa. Lol
Sennò, come ti è già stato consigliato, vai a vedere in concessionaria.
Buon divertimento! Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
Se la tua auto,ha la vernice metallizzata,non è che viene un belè.
Già provato a suo tempo-
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
si la mia è nerometalizzata...ho comprato un kit ritocco ma non usero il pennello in dotazione ma la punta di uno stuzzicadenti....mi interessa piu' che altro proteggere per evitare tuggine quindi anche se non viene perfetta va bene lo stesso...tanto è solo un puntino piccolo....
  Cita messaggio
#8
alexbotte Ha scritto:si la mia è nerometalizzata...ho comprato un kit ritocco ma non usero il pennello in dotazione ma la punta di uno stuzzicadenti....mi interessa piu' che altro proteggere per evitare tuggine quindi anche se non viene perfetta va bene lo stesso...tanto è solo un puntino piccolo....


asp, il brialliant black e' pastello, non metallizzato!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#9
ho portato il libretto e mi hanno dato questo....comunque è un puntino impercettibile...
  Cita messaggio
#10
io ho due tondini del diametro di mezzo centimetro su per giù, però sono neri Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Vernice saltata Soul Red 3 1,781 21-12-2021, 15:16
Ultimo messaggio: Soul Red
  Sistemare vernice trasparente gigi250 4 2,067 20-11-2019, 18:19
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Se va via la vernice si arrugginisce? (proprietario maldestro) taxthericci 2 1,517 25-06-2018, 14:54
Ultimo messaggio: taxthericci
  Vernice per ritocco su griglia MelvinUdall 1 1,860 09-02-2018, 22:29
Ultimo messaggio: Pepi
  Ritocco verniciatura cerchioni da 17" OLD_robbi 2 2,483 18-05-2017, 23:43
Ultimo messaggio: huskywr240
  kit ritocco vernice Jo 195 9 3,623 08-08-2015, 20:08
Ultimo messaggio: Jo 195
  foto batteria e info vernice per registro storico Leonardo Sereno 2 3,263 25-06-2015, 23:56
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  Fendinebbia gialli : vernice trasparente o pellicola? Jeega 13 3,594 18-08-2014, 10:13
Ultimo messaggio: Jeega
  Vernice alte temperature: dove la compro? Mirra 10 5,509 08-03-2013, 10:21
Ultimo messaggio: Gagio
  Puntino di vernice saltata + ruggine Robbie 1 2,710 28-10-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)