This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'92 Suzuki GSX-R 1100
#21
ciao scusa ma sono nuovo ma ti do un consiglio lasciala perdere il gsx ha una frenata davvero da schifo
  Cita messaggio
#22
Mi scuso se intervengo solo ora ma mi sono iscritto adesso vedendo il forum. Posseggo una Suzuki GSX-R 750 del 92 tenuta a dir poco benissimo. è una moto davvero spettacolare cattivissima, davvero ignorante in pratica un puro sangue da domare ma ti da emozioni che quelle odierne non ti danno. Apri il gas ed è una scheggia. E' vero che è un po rigida, in curva se non pieghi spostandoti con tutto il corpo vai dritto e non la consiglio per un neofita però a distanza di anni non riesco a disfarmi di lei. Figuratevi che quando l'ho acquistata il vecchio proprietario l'ha rivenduta dopo meno di un anno perchè aveva paura delle prestazioni. La mia l'ho fatta omologare per il montaggio del pneumatico posteriore più largo. Per il resto a parte la normale manutenzione è tutto come uscito dalla fabbrica. Buon proseguimento a tutti. :chessygrin:
  Cita messaggio
#23
Ho avuto lo stesso modello. Mi pare fosse immatricolata più o meno nello stesso anno. Presa nel 2001, pagata 4.500.000 lire... :-)

Potente.
Leggermente "pesante", ma comoda.
Poche vibrazioni.
Bel rombo del motore.
In prima arriva ai 110, ed è come un orgasmo... :-D
Motore robusto, bella meccanica, non consuma nemmeno tanto... ( benzina, se guidi come guidavo io, le Pirelli Dragon le devi cambiare dopo 10/15.000 Km.)
In partenza con i bicilindrici perde di brutto, ma appena entra in coppia a 6000 giri, subito dopo un leggero calo di potenza, non ce n'è per nessuno.
Puoi pure andare in quinta ai 50/60 all'ora, senza che il motore singhiozzi.

In conclusione: Se non sei un tipo da pieghe in collina e ti piacciono la potenza pura e bruta, e i viaggi lunghi, è la moto che fa per te... ;-)
  Cita messaggio
#24
questa è la mia è tenuta a dir poco benissimo non dimostrando la sua età. Spero che si veda anche perchè devo scoprire come si fa
  Cita messaggio
#25
non si vede.

comunque se decidessi di darla via ho un amico che ne sta cercando una, 750 slingshot di quegli anni...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#26
Scusate ma come si fa ad inserire le foto? ho tentato più volte ma non sono riuscito. Mi scuso per la mia ignoranza e per la non pertinenza alla parte del forum
  Cita messaggio
#27
Cianke, ma poi l'hai presa? io ne sto guardando qualcuna in questi giorni, credo di essermene innamorato!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#28
MarcObollo Ha scritto:Cianke, ma poi l'hai presa? io ne sto guardando qualcuna in questi giorni, credo di essermene innamorato!
ehhh da quel dì che l'ho presa!!!!

l'ho presa a febbraio, l'ho completamente smontata, revisionata in ogni sua parte di ciclistica (freni, ruote, cannotto di sterzo, piastre, telaietti, pedane, serbatoio), fatto un mega tagliandone al motore (non ce n'era bisogno, ma visto che c'ero....) e da maggio è in strada...
non la uso moltissimo perché ho anche l'Harley e siccome la uso più che altro per andare a lavoro, facendo 60km al giorno la trovo molto più comoda...
però è un'ottima moto! si guida molto old style, di corpo, e prendendola per le corna... ed è infinitamente appagante, molto più della R1 che avevo prima...
eppoi questa è a carburatori, per cui l'erogazione è quella di una moto vera e non come quella di un elettrodomestico.
unica nota negativa di questa avventura, ho preso un'incul.ata mondiale da un utente del forum GSX-R (il moderatore e maggior guru, tra l'altro...), dal quale avevo acquistato uno scarico completo originale a marzo, e ad oggi mi sono arrivati solo i due terminali, senza i collettori, di cui uno pure ammaccato..... : Mad :
quando mi deciderò a fare qualche foto decente, le posterò..
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#29
aspetto impaziente!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#30
Ebbi un 750 del 92 leggerissimamente modificato per divertimento futa raticosa:

Yoshimura completo
No filto, kit dynojet
Rapporti accorciatissimi (non ricordo bene accoppiata corona pignone...
Via le carene
Via metà impianto elettrico
Solo un faretto
Rialzata quasi 3 com dietro
Ammortizzatore di sterzo
Forato piaste e montato riser e manubrio largo
Niente sella passeggero ne pedane

Come vedete la mia manie per l'essenziale nasce da lontano...
A vede3rla mi prendevano tutti in giro, ma poi arrivati in cima alla Raticosa quando arrivavano, dopo che li avevo aspettati un bel po', con le loro ultrasportive di ultimissima generazione con accessori super hi-tech, chiedevano venia e si ichinavano alla potenza della follia! ;-)

Indistruttibile!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino Gianluca 1975 69 26,683 07-04-2021, 13:37
Ultimo messaggio: Danielcap
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 20,881 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,443 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,208 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Suzuki Matsuda 4 2,079 11-05-2012, 17:27
Ultimo messaggio: SymonDark
  Suzuki Cappuccino leofavaro 10 2,547 10-04-2012, 21:07
Ultimo messaggio: djmattm
  Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? Gyu71 78 25,306 02-03-2012, 21:50
Ultimo messaggio: Gyu71
  suzuki cappuccino yellowmiatait 21 6,298 28-08-2011, 18:56
Ultimo messaggio: merlu
  fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata Vale 17 6,575 28-10-2009, 21:43
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)