This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parcheggio regno del terrore...
#1
Nel giro di una settimana la mia povera punto si è ritrovata con un bel bozzo nella portiera vicino alla serratura(già rovinata per un furto) e uno più grosso sul cofano motore vicino al faro(vista l'altezza probabilmente un suv)...io davvero non so con che coraggio oggi si possano spendere bei soldi per comprare un'auto nuova magari da usare tutti i giorni sapendo che ogni volta che la si parcheggia fuori dal garage e a rischio bozzo....ormai la mia mx5 non la uso più quando so che devo parcheggiarla fuori dal mio campo visivo....è assurdo.....

Lo so esagero...però anche 2 bozzi da parcheggio in meno di 7 giorni mi sembrano un'esagerazione....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#2
Io ho la fortuna di parcheggiarla sempre in luoghi "controllati" (parcheggi condominiali/universitari) dove fortunatamente non ci sono tutti questi problemi
Alberto
  Cita messaggio
#3
E già è proprio cosi. Io ho il paraurti davanti tutto toccato da quelli che quando
parcheggiano vanno indietro fino a toccare il mio Banghead
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
Redfury Ha scritto:Nel giro di una settimana la mia povera punto si è ritrovata con un bel bozzo nella portiera vicino alla serratura(già rovinata per un furto) e uno più grosso sul cofano motore vicino al faro(vista l'altezza probabilmente un suv)...io davvero non so con che coraggio oggi si possano spendere bei soldi per comprare un'auto nuova magari da usare tutti i giorni sapendo che ogni volta che la si parcheggia fuori dal garage e a rischio bozzo....ormai la mia mx5 non la uso più quando so che devo parcheggiarla fuori dal mio campo visivo....è assurdo.....

Lo so esagero...però anche 2 bozzi da parcheggio in meno di 7 giorni mi sembrano un'esagerazione....
Lasciamo perdere.... a natale l'ho trovata totalmente rigata , ENTRAMBE LE FIANCATE con un cacciavite o chiave....avessi fatto qualcosa a qualcuno ma nulla mai litigato niente bah
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#5
....non c'è più rispetto prima di tutto per le persone e adesso anche per le cose....ormai siamo allo sbando più totale...gente che guida 24 ore con il telefonino all'orecchio, non rispetta le precedenze,pensa di essere seduta sulla poltrona di casa mentre è alla guida......pure io non ho parole per questo ma mi sta venendo l'idea di tenermi in macchina una mazza da baseball da dare in testa a qualcuno che se lo merita mentre sono in giro in macchina : Andry : : Andry : Thumbup
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#6
Lasciamo stare il discorso parcheggi, auto appena comprata...dopo 72ore una maledetta vecchia con una seicento mi ha lasciato un bel ricordino sul paraurti posteriore...il bello è che mi è pure passata davanti mentre stavo andando a prendere l'auto...da allora non l'ho più vista parcheggiare li (era il posto dove si metteva abitualmente)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il parcheggio del supermercato pierpower 23 2,632 07-09-2014, 23:04
Ultimo messaggio: pierpower
  Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... TIGO 20 2,957 17-10-2013, 10:20
Ultimo messaggio: TIGO
  Vorrei beccare sul fatto quello stronzo che mi ha rovinato l'auto nel parcheggio per Luc 10 2,378 10-04-2012, 21:10
Ultimo messaggio: Luc
  Leggi Parcheggio? Miatafan 7 1,515 17-12-2011, 13:21
Ultimo messaggio: Miatafan
  Sportellate in parcheggio addio CJ_ 23 4,352 05-10-2011, 17:46
Ultimo messaggio: cencio
  ecco perchè non parcheggio vicino ai suv.... backtothefuture 9 1,963 21-06-2011, 21:01
Ultimo messaggio: fabryr.
  Parcheggio perfetto! XD pilistation 4 1,314 21-04-2011, 22:02
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Quello che invidio al Regno Unito.. Tiro! 7 1,109 17-10-2010, 13:29
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)