This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La prima Miata Italiana su SPEEDHUNTERS
#11
Many compliments!!
Dai commenti vedo che l'unica cosa che non è piaciuta è l'assetto fatto con i D2....ma credo che solo sulla pista sapremo se son solo parole!
Thumbup
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#12
Filos Ha scritto:Many compliments!!
Dai commenti vedo che l'unica cosa che non è piaciuta è l'assetto fatto con i D2....ma credo che solo sulla pista sapremo se son solo parole!
Thumbup


***** volano infamate da tutte le parti per l'assetto della D2!!!

Come se io prima di comprarlo non sapessi che e' un assetto di ***** praticamente e' come avere 4 pali di ferro senza molle ma la domanda dovrebbe sorgere spontanea:
per fare drift l'assetto deve essere il piu' duro possibile la macchina non deve mai andare giu neanche di un millimetro ovviamente questo aumenta anche il rischio di cappottamenti ma aumenta in modo considerevole l'andamento "liscio" in derapata.!!
Altra cosa tutti o quasi i colleghi drifter del campionato italiano hanno un asseto D2 chissa perche? OK costa poco ma il vero motivo e' che e' stramega fottutamente DURO DURO DURO.. Solo che questi sono americani guardano piu alla marca forse boh

Poi altre mille infamate sul fatto che i cerchi non escono di 4 dita dal parafango e li Hanno ragione provvedero'
Altra cosa come ***** fanno a sapere che l'intercooler cosi lavora male i 4 giorni che ho provato la macchina la temperatura dell'aria non ha mai superato i 28gradi!E poi loro ovviamente non sanno che per l'estate ho il cofano estivo :haha: :haha: Thumbup con una bella presa d'aria sopra l'intercooler e due belle ventole : Fuck You :
  Cita messaggio
#13
Altra cosa il primo anno di campionato lo ho fatto con un assetto cusco..
mi trovavo bene ma era un po troppo buono e soffisticato duro ma morbido quando serviva..
poi ho montato il D2 ed e' cambiata totalmente musica la miata derapava anche quando non volevi infatti l'anno dopo con gli stessi cavalli(140) magari un po di esperienza in piu ho anche fatto un 4 posto a varano...
  Cita messaggio
#14
Dovevi fargli avere 2 foto con tanto fumo e un controsterzo a pacco.. allora non potevano dire nulla..

per i cerchi che non escono? mah.. amici con mustang GT davanti hanno le ruote a così.. / \.. dietro dritte || :chessygrin:
  Cita messaggio
#15
Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
: Groupwave : Shockspettacolo!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#17
Complimentoni!!! Un'opera d'arte!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,373 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,474 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,035 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,587 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  La prima MX-5, un miracolo su ruote GioCas 0 1,309 19-02-2020, 22:03
Ultimo messaggio: GioCas
  Prova prima Mx5 Ghesboro 15 4,835 16-02-2020, 21:00
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Miata Rally Megaboy 1 1,515 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,512 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,168 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,889 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)