This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per proteggere da urti
#11
Mercedes88 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ma un garage/box anche se non è sotto casa no?


già ce l'abbiamo, però c'è la macchina di mio padre

lascia(per strada) o raddoppia(i box)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#12
IDEA DI FINE ANNO !!!!!


Prendila tutta a calci e martellate!!!..............cosi nn noterai se qualcuno te la struscia !!! :haha: :haha: :haha:



Thumbup Tongue :plus1:
#13
MarcObollo Ha scritto:la pellicola va benone per i sassolini e strisciature lievi, io la uso sul telaio della mtb, e ti assicuro che prendo dei sassoloni niente male,protegge bene e costa poco Thumbup

per cose grosse purtroppo non serve a nulla... :a_39:



ma è facile metterla??? o almeno è possibile metterla e toglierla quando devo parcheggiare li sotto? in pratica è solo per stare un po più sicuri
a me serve solo per possibili strisciatine fatte da persone incompetenti sotto casa mia -_-


cmq un altro garage non è possibile, mi da' una martellata in testa mio padre


http://www.pellicolaprotettiva.it/mambo ... t&Itemid=1

che ne dite? però come chi e quanto costa? o_O ma sopratutto chi me la mette?
#14
è roba da carrozzieri,non è fatta per essere messa e tolta.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#15
mr.magoo87 Ha scritto:è roba da carrozzieri,non è fatta per essere messa e tolta.


a ho capito! perchè io la intendevo così:" la parcheggio gliel'appoggio e via
#16
Perchè non fai un salto in una conce qualsiasi? lì i modelli nuovi nuovi hanno dei gommini abbastanza lunghi e cicciosi che mettono agli angoli dei paraurti finchè non consegnano l'auto, per evitare di danneggiare la vernice. Te ne fai dare due o tre e li appiccichi tutte le volte che parcheggi a casa

Più di così però non credo si possa fare
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#17
Yusaku79 Ha scritto:Perchè non fai un salto in una conce qualsiasi? lì i modelli nuovi nuovi hanno dei gommini abbastanza lunghi e cicciosi che mettono agli angoli dei paraurti finchè non consegnano l'auto, per evitare di danneggiare la vernice. Te ne fai dare due o tre e li appiccichi tutte le volte che parcheggi a casa

Più di così però non credo si possa fare



vero???? me li fai vedere per favore? minzica sarebbe l'ideale! metti e togli!
#18
Non te li posso far vedere perchè nn li ho, ma davanti a dove lavoro c'è un conce AUDI e tutte le auto che entrano o escono e non sono ancora vendute hanno questi salamotti morbidi. Non sono tanto grandi, saranno 2 x 10 ma sono incollati nelle zone critiche, gli angoli o le parti centrali dei paraurti(visto che sono in tinta). Suppongo che anche altri conce utilizzino accessori simili, fai un salto a quello più vicino a te e prova a chiedere Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#19
ottimo! grazie mille
#20
Vendi la MX5 e prendi una Corsa diesel.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)