This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rim
#41
Ragazzi se riusciamo ad organizzare il 5° Raduno del Garda come si deve vi voglio tutti!!!!

Purtroppo quest'anno il lavoro non mi ha premesso di dedicare il tempo necessario, speriamo per l'anno prossimo!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#42
Io mi prenoto
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#43
pit la bestia Ha scritto:Io mi prenoto


HU! Cool
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#44
ieri ho avuto modo di parlare con la patty che mi ha spiegato molte cose a me sconosciute!!!!
molte volte i preconcetti influenzano molto e malamente!!!
Mi ha spiegato che il RIM non esiste ma esiste solo un'agenzia la punto di riferimetno srl che organizza eventi in genere.
A seconda che la mazda motor italia rinnovasse o no il contratto con questa agenzia, tale agenzia si occupava o no dell'evento RIM e del relativo sito.
Nel senso che se loro non hanno il contratto con mazda non proseguono con il RIM in quanto per loro è un lavoro e non una passione.
Il RIM in se è stato creato come un'interfaccia con la quale si rapportano con il mondo mx-5.
Capito questo mi si spiega tutto il resto e per quanto mi riguarda è anche cessata la mia polemica con il rim.
Ad essere pignoli ne potrei aprire una con mazda ma credo di non poter mai nemmeno giungere vicino ad una spigazione per cui non sto li nemmeno ad aprirla.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#45
La cosa in più rispetto a quello che dissi io è che loro sono legati a Mazda (e quindi al RIM) da un contratto che non necessariamente viene rinnovato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#46
Si è vero però io ho il vizio di voler arrivare alla radice del problema per quanto possibile.
Io non mi spiegavo la presenza a tratti del rim e ora che l'ho capito non mi resterebbe altro che capire perchè mazda un po' rinnova e un po' no il contratto con il rim.
Però mi sa che fa parte dei problemi a cui non ho la possibilità di avere risposte.
Non mi resta ltro che godermi 2 anni di raduni
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#47
Infatti visto che ci sono raduni e iniziative organizzate tabto vale coglierne l'occasione e magari sfruttare un po' del budget madza e della collaborazione del rim per organizzare qualcos'altro!!!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)