This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena di classe...
#11
Luca Ha scritto:E anche le ragazze che fanno le carucce carucce sembrano pecorelle smarrite, appena glielo tiri fuori nel momento giusto azzo azzo che aspirapolveri che diventano... Cool e nn c 'è niente da vergognarsi eh

FATE L AMORE E NON LA GUERRA

PEACE & LOVE Thumbup

'azz che eleganza! :haha:
Il mio voto per il miglior post '09 va a questo! :beerchug:

Comunque sarà da key però una sera mi fermo ad uno stop (con la mia ragazza) in TD e passa davanti una donna con passeggino e uomo al seguito dicendo: "maaaa che bella!" e io sorrisino compiaciuto.
"Proprio bella!" e io cenno col capo di approvazione.
E rallentando ancora di più il passo e quasi fermandosi davanti al cofano continua rivolgendosi all'uomo: "ma hai visto che carina che è?" e io non sapevo più che dire, fare, baciare, lettera o testamento.
Finché non è passata continuando a restare girata e a rimirarsi la mia key-machine.. :haha:



mmmmh, pensandoci bene, forse allora è vero che è da donne.. :oops:

:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#12
Inner Frei Ha scritto:Ma perchè non solo sul forum sento dire che è una macchina da key? Mi devo preoccupare? Non mi piacerà più la patatonza da qui a poco?

Uno di questi prima era normale. Poi ha comprato una MX-5.
http://www.youtube.com/watch?v=jFV6HDl-Fzk
:haha: Non svelerò la sua identità (è iscritto al forum), ma giuro che è tutto vero
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
il Mamo Ha scritto:[quote="Inner Frei":1znss02p]Ma perchè non solo sul forum sento dire che è una macchina da key? Mi devo preoccupare? Non mi piacerà più la patatonza da qui a poco?

Uno di questi prima era normale. Poi ha comprato una MX-5.
http://www.youtube.com/watch?v=jFV6HDl-Fzk
:haha: Non svelerò la sua identità (è iscritto al forum), ma giuro che è tutto vero[/quote:1znss02p]
Quoto il mamo :haha: :haha: :haha:

Mamo, però volendo possiamo fare una lista delle auto che ha avuto in passato :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#14
flick87 Ha scritto:Sempre così, alle medie dei cessi poi esplodono. :haha: :haha:

Verissimo alle medie erano tutte X cioè non le cagavi molto adesso Tongue
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#15
Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":18wx85kt][quote="Inner Frei":18wx85kt]Ma perchè non solo sul forum sento dire che è una macchina da key? Mi devo preoccupare? Non mi piacerà più la patatonza da qui a poco?

Uno di questi prima era normale. Poi ha comprato una MX-5.
http://www.youtube.com/watch?v=jFV6HDl-Fzk
:haha: Non svelerò la sua identità (è iscritto al forum), ma giuro che è tutto vero[/quote:18wx85kt]
Quoto il mamo :haha: :haha: :haha:

Mamo, però volendo possiamo fare una lista delle auto che ha avuto in passato :haha:[/quote:18wx85kt]

Parecchie nonostante la giovane età Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
Vogliamo parlare delle camicie inguardabili?? :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#17
O di macchine che non driftano :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#18
Siete dei tortelli!
Andate ad un party, vi imbriagate e fate delle figure di tolla con le pollastre!

Imparate da un mio amico: bicchiere di Canada Dry in mano (nessuno lo distinguerebbe da uno scotch on the rocks), sobrissimo, riesce sempre ad avere il controllo della situazione e appena le pollastrelle sono un po' su di giri, cucca da maledetti.
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Veneti help cena + dormire Garrett85 17 1,914 28-10-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dafde
  Manuale del Gagio: "come viaggiare gratis sui treni in prima classe" Gagio 4 1,826 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Cena di classe Luca 180 18,921 21-07-2011, 19:29
Ultimo messaggio: dmax23
  Cena caraibica Matsuda 15 2,861 07-08-2010, 13:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Come farsi cacciare con una certa classe. Tiro! 10 1,713 17-04-2010, 18:29
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)