This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Veneti help cena + dormire
#1
  Cita messaggio
#2
passi da queste parti ? Smile

http://www.ihotels.it/citta.cfm?citta=SA...Scomp21439

te li indico tra quelli che vedi nel link

il più economico penso (a vederlo) sia il palladio, mi dicono onesto e senza problemi, è lì a 2km da sanve

se vuoi stare il più in paese possibile c'è invece l' hotel prealpi

a spendere, uscendo un pò di più potrei consigliarti il relais le betulle, appena sopra conegliano o il cima in centro...

B&B purtroppo non ne conosco...:/

ciao Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
sai che mi sa che nella zona tra conegliano e vittorio veneto ce ne sono di B&B, basta cercare un po' su internet. uffa ma non li conosco perchè ho bazzicato lì solo per lavoto, e mai pernottato

garrett, ma se sabato rimani in zona che ne dici di venire a farti na pistata a vittorio veneto?
  Cita messaggio
#4
portati le termiche che qui domenica danno neve, anche in pianura
  Cita messaggio
#5
neve al massimo di notte, di giorno qui in pianura previsti 7/10°C.

Zero termico per domenica intorno ai 1100m slm

fonte: aeroporto istrana
  Cita messaggio
#6
  Cita messaggio
#7
vieni in pista col 508 ibrido no?? Smile

quando venne presentata la rx8 da mazda venne organizzato un test drive con rx8 e mx5 proprio in questa pistina, e piovve moltissimo... ahahah peccato non esserci stato

stasera e domani mattina credo proprio di non avere tempo... però dopo le 14 dovremmo essere in pista alle Cave a Vittorio Veneto (poco distante dal concessionario dove sarai tu, che tra l'altro conosco)
  Cita messaggio
#8
eeeeh!!! allora se finiamo presto in pista (che tanto faremo un paio di ore penso) passiamo a salutare garrett turbocompressori :chessygrin:

possiamo scartavetrare anche le gomme dell hydrid ??? XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
bhè aspetta, considerando che non faremo l'intero pomeriggio, ma solo fino alle 16/16:30, poi andiamo a trovare garrett così proviamo sto diesel elettrizzato! Confusedmiley:
pdor, hai presente dov'è lui?
  Cita messaggio
#10
si si , è quello lungo la pontebbana tra il nabu e la scala Wink

PS: se al nabu fanno ancora buffet a orario spritz ci facciamo pure una mangiata mega dopo il giro in conce Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cena di classe Luca 180 19,213 21-07-2011, 19:29
Ultimo messaggio: dmax23
  Cena caraibica Matsuda 15 2,897 07-08-2010, 13:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Cena di classe... Luca 17 2,524 07-12-2009, 15:32
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)