This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I quesiti del Canga.(TOPIC OF THE YEAR 2009)
#31
da quanto tempo è presente il balcone???
cosa intndi con fabbricato confinante? facciata lineare continua di cui una parte è tua e l'altra del vicino oppure due fabbricati separati?
nota: meglio portare documentazione cartacea in comune così ti timbrano la tua copia e sei sicuro che è stata ricevuta, avendo in mano un documento che lo attesta, e non possono dire che è stata smarrita.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#32
massi Ha scritto:da quanto tempo è presente il balcone???
più di 20 anni.

massi Ha scritto:cosa intndi con fabbricato confinante? facciata lineare continua di cui una parte è tua e l'altra del vicino oppure due fabbricati separati?
la prima: facciata lineare continua di cui una parte è mia e l'altra del vicino.

massi Ha scritto:nota: meglio portare documentazione cartacea in comune così ti timbrano la tua copia e sei sicuro che è stata ricevuta, avendo in mano un documento che lo attesta, e non possono dire che è stata smarrita.

Intendi di fare una lettera, ovvero la stessa che ho inoltrato via mail, e presentarmi al protocollo generale con indirizzo nei confronti dell'ufficio edilizia pubblica e farmela protocollare?

Grazie.
  Cita messaggio
#33
Salve,
volevo chiedere quanto costa bonificare una tettoia di amianto prodotta dalla famosa ex ditta Eternit e posta in opera a metà anni '80.

Detta tettoia è di circa 40 mq e viene utilizzata come tettoia a copertura di una autorimessa.

In secondo luogo volevo sapere se può essere soggetta a denuncia da parte di enti pubblici tipo comune od asl, oppure da parte di privati che sono vicini confinanti della stessa copertura in eternit.

Grazie.
  Cita messaggio
#34
teoricamente non ti possono denunciare, ma non ne sono certo.
l'eternit è pericoloso solo se rotto, se integro non dovrebbe rilasciare particelle nocive.
tempo fa avevo chiesto per "bonificare" il tetto di un capannone, mi hanno chiesto 1200€ solo per aprire la pratica, avrei dovuto pagare lo smaltimento in base alla metratura, oltre ovviamente la nuova copertura e tutto cio che ne comporta (progetto, fornitura e posa in opera, oneri comunali).
Ho visto che molti lo ricoprono con della schiuma apposita garantita 10 anni, ma non ricordo ne la marca del prodotto ne il costo.
edit: poliuretano espanso rigido, viene posato a spruzzo sopra la copetura in eternit
edit 2: alcune regioni ed alcune banche hanno stanziato incentivi per lo smaltimento dell'eternit.

cangaceiro Ha scritto:
massi Ha scritto:nota: meglio portare documentazione cartacea in comune così ti timbrano la tua copia e sei sicuro che è stata ricevuta, avendo in mano un documento che lo attesta, e non possono dire che è stata smarrita.
Intendi di fare una lettera, ovvero la stessa che ho inoltrato via mail, e presentarmi al protocollo generale con indirizzo nei confronti dell'ufficio edilizia pubblica e farmela protocollare?
Grazie.
esattamente.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#35
l'unica cosa che so al momento è che far togliere una copertura in eternit ovvero bonificarla costa una fiammata, anche perchè la legge non ti permette di toglierla privatamente, ovvero con le mie mani anche se la voglio portare ad uno stabilimento autorizzato allo smaltimento.
  Cita messaggio
#36
Incredibile!!!! Evviva! Abbiamo già vinto i campionati del mondo 2010!!!

IL TERRAZZO e' STATO ABBATTUTO

Proprio dalla postazione dalla quale vi scrivo è accorso pochi giorni fà un familiare che esultava e si complimentava con lo scrivente in quanto erano in corso le opere per l'eliminazione del terrazzo. Infatti a seguito dell'abbattimento è stata realizzata una finestra.

Il risultato è stato ottenuto attraverso una mail scritta all'ufficio di edilizia pubblica del Comune e per conoscenza inviata al mio legale di fiducia, scrivendo a chiare lettere che si sarebbe passato a citare in giudizio l'amministrazione che si mostrava compiacente al persistere di un abuso.

Nelle ultime sere si è festeggiato in casa l'evento con abbondanti cene a base di carni e vino!

Una delle vittorie più insperate nella storia del Canga! 8)

Della serie ragazzi crediamoci sempre!
  Cita messaggio
#37
raga ho rimediato una pila cr2032 va bene per la mia smart key che dovrebbe essere cr 2025? ok sì lo so sono un barbone Lol
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 70,349 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  topic serio su top gear Doppiaeffe 15 2,992 22-04-2014, 20:55
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  GTA 5: Topic Ufficiale aleottosei 51 5,929 09-12-2013, 15:14
Ultimo messaggio: fracrist
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 58,768 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  Ecco a voi delle vere "mensole geidiemme". Build topic. Gagio 18 3,595 01-11-2012, 10:16
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Come tutto ebbe inizio, grazie Canga... Megaboy 30 4,071 20-07-2012, 21:30
Ultimo messaggio: davidino
  The Canga Bathroom cangaceiro 192 19,201 11-07-2012, 11:09
Ultimo messaggio: spiderman
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,807 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano
  no more canga in UK Doppiaeffe 1 958 17-06-2012, 11:20
Ultimo messaggio: oldcafe
  Il ritorno del Canga in pompa magna: devo andare a prendere la ballerina di Minsk!!!! cangaceiro 35 4,853 07-04-2012, 22:55
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)