This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA - Gancio Anteriore - Tow Hook
#31
a me piacciono di più i rennmetal, non fatevi ingannare dal fatto che non sono rossi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#32
nitro-ale Ha scritto:a me piacciono di più i rennmetal, non fatevi ingannare dal fatto che non sono rossi


cioè che intendi dire?
#33
magari uno vede le due foto e si fa attrarre di più dal modello verniciato solo perchè è verniciato Big Grin
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#34
nitro-ale Ha scritto:magari uno vede le due foto e si fa attrarre di più dal modello verniciato solo perchè è verniciato Big Grin

Ah capito..

Cmq, decidetevi chi li vuole come da foto pg1, sennò li prendo solo per me e amen.
#35
levami dalla lista
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#36
mr.magoo87 Ha scritto:levami dalla lista

Anche io, preferisco i rennenmetal
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#37
Ho scritto anche al sito rennenmetal per vedere il loro prezzo, e se ne prendiamo 5 coppie ci fa 125 euro compresa la spedizione. Direi che anche il loro prezzo non è malaccio, contando che ci arriverebbe proprio come da foto senza lo sbatti di tentare di farlo fare uguale dal fabbro.
Dobbiamo essere minimo in 5 per quel prezzo, più siamo meglio è.
Apro un nuovo tread.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

#38
io ci sono per i rennenmetal
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#39
Domanda a CJ: sono sia per NA che per FL (swappabili) o come i rennenmetal sono esclusivamente per un modello?

Sinceramente io preferisco l'anteriore Rennenmetal, il posteriore carbing.

p.p.s. rhd li ha, originali... però 80€ a gancio
Alberto
#40
Un MP per avvisare del nuovo GDA non sarebbe stato male.

Quindi, io li prendo per i fatti miei.

Nessun GDA da parte mia.

miata, non lo so, chiedi info al link postato in prima pagina e chiudi questo grazie.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GB tow hook e portatarga MX5 Garage 8 4,592 02-10-2016, 22:43
Ultimo messaggio: MX5 Garage
  GDA Tow Hook - Made In Italy (Terza parte) Ala81 91 17,059 24-07-2012, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) omermon 280 36,987 17-02-2012, 13:45
Ultimo messaggio: Ala81
  GDA Tow Hook - Made in italy CJ_ 192 27,287 09-05-2011, 20:36
Ultimo messaggio: Florinda
  NA NB Tow Hook Rennenmetal. Everlastingfire 206 28,106 01-10-2010, 16:33
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)