This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA - Gancio Anteriore - Tow Hook
#21
Se non ricordo male, al tempo, la stessa persona che fece quell' inserzione pubblicò anche le misure per il tow hook. con quelle sono andato dal fabbro che lavora spesso per la mia ditta e mi disse che me ne faceva due a 10 euro al pezzo. ovviamente grezzi senza verniciatura.
Nel peggior dei casi basta sganciare quelli di serie e con quelle misure dei buchi farne uno stile JDM.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

#22
http://www.rennenmetal.com/manuals/1331.pdf

Eccolo! cacchio hanno tolto le quote! cmq i disegni sono quelli.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

#23
il Mamo Ha scritto:Tra l'altro mi pare che sul libretto uso e manutenzione dicano di non usarli per trainare, ma di attaccarsi ai bracci delle sospensioni

Confermo. deve essere nelle prime pagg, dopo ho mollato... :chessygrin:

Dice che sono pensati per legare l'auto durante il trasporto e non per il traino... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
#24
Everlastingfire Ha scritto:Se non ricordo male, al tempo, la stessa persona che fece quell' inserzione pubblicò anche le misure per il tow hook. con quelle sono andato dal fabbro che lavora spesso per la mia ditta e mi disse che me ne faceva due a 10 euro al pezzo. ovviamente grezzi senza verniciatura.
Nel peggior dei casi basta sganciare quelli di serie e con quelle misure dei buchi farne uno stile JDM.


è ora di sentire di nuovo il fabbro...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#25
se fate il fabbro ci sono
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#26
Nel caso del fabbro mi aggrego anche io.... anche se rimarrà lì per la prossima mx
Alberto
#27
Everlastingfire Ha scritto:http://www.rennenmetal.com/manuals/1331.pdf

Eccolo! cacchio hanno tolto le quote! cmq i disegni sono quelli.

emh..

non per rompere le uova, ma non mi sembrano affatto uguali..

trovo e metto foto montati per capire le differenze. Wink
#28
tow hook come da rennenmetal

[Immagine: 903-985_1.jpg]

tow hook come da GDA

[Immagine: 1332780403_large.jpg]
[Immagine: 1332780325_large.jpg]

Direi che non sono uguali.. :roll:
#29
a me piacciono tutti e due Thumbup
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
#30
quest'estate in thailandia avevo trovato un negozio di roba jdm, che li aveva anodizzati, ripiegabili con il bullone che consentiva di sceglierne l'orientamento.
però anche così non è male.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GB tow hook e portatarga MX5 Garage 8 4,592 02-10-2016, 22:43
Ultimo messaggio: MX5 Garage
  GDA Tow Hook - Made In Italy (Terza parte) Ala81 91 17,059 24-07-2012, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) omermon 280 36,988 17-02-2012, 13:45
Ultimo messaggio: Ala81
  GDA Tow Hook - Made in italy CJ_ 192 27,290 09-05-2011, 20:36
Ultimo messaggio: Florinda
  NA NB Tow Hook Rennenmetal. Everlastingfire 206 28,108 01-10-2010, 16:33
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)