This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento la 500
#11
mr.magoo87 Ha scritto:Che bellina!
Il colore mi piace davvero.


... all'inzio l'avevo ordinata Bianca... poi ho visto le prime che giravano... TUTTE BIANCHE.
Allora ho modificato l'ordine, tanto non avevo fretta di averla, e ho preso questo pastello che piace parecchio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#12
Bellissima. Io l'adoro bianca, anche perchè si sposerebbe alla L del '69 che ho in garage, ma in effetti sono tutte bianche. In alternativa la prederei rossa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
pure io ce l'ho, bianca 1.2... è un chiodo ma ne sono molto soddisfatto
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#14
flower Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Che bellina!
Il colore mi piace davvero.


... all'inzio l'avevo ordinata Bianca... poi ho visto le prime che giravano... TUTTE BIANCHE.
Allora ho modificato l'ordine, tanto non avevo fretta di averla, e ho preso questo pastello che piace parecchio.

hai fatto bene... io ne ho una sotto casa gialla che è stranissima da vedere
e poi a me il blu piace un sacco!
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#15
Ciao Flower...allora alla fine l'hai presa...come guida è parecchio diversa dalla Mini???
La 500 è una delle poche macchine che non ho ancora provato....comunque "trendy" è trendy...sei proprio nà fighetta...... dalla Mini alla 500 :haha: :haha: :haha:










ovviamente scherzo.... :gnigni:

miaooo(@)!!! : Wink :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#16
belushi65 Ha scritto:Ciao Flower...allora alla fine l'hai presa...come guida è parecchio diversa dalla Mini???
La 500 è una delle poche macchine che non ho ancora provato....comunque "trendy" è trendy...sei proprio nà fighetta...... dalla Mini alla 500 :haha: :haha: :haha:










ovviamente scherzo.... :gnigni:

miaooo(@)!!! : Wink :

... sono auto che guida prevalentemente la mia morosa... e quindi un pò più femminili rispetto a quelle che uso prevalentemente io.
Quando avevo la mini... possedevo anche il serie1... adesso con la 500, ho la Mx-5 : Thumbup :
Che dire... la guida cambia... e parecchio.
La 500 non risce a darmi l'idea di essere dentro la macchina... sei sopra per via di quel volante e cambio stile ducato.
Molto belle i sedili della sport... onesto, ma non fermo il 1.4.
Visto che riesco a stare sui 14 km/l, posso dire che sono soddisfatto anche dei consumi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#17
Si ma l'Astra GSI fa i rally e le passa sopra (cit.) Banghead
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
il Mamo Ha scritto:Si ma l'Astra GSI fa i rally e le passa sopra (cit.) Banghead


... butti via il tuo tempo... credimi. Banghead Banghead Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#19
Nera è carina forte.....l'avrei anche presa....poi mi sono redento :haha:
  Cita messaggio
#20
Kublay Ha scritto:Nera è carina forte.....l'avrei anche presa....poi mi sono redento :haha:


... avevo già la Mini nera... e passavo più tempo all'autolavaggio che ad usarla... non che con questo blu le cose sono migliorate di molto, ma almeno ho cambiato colore. : Chessygrin :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  vi presento la mia bonnie vzo 10 1,587 23-01-2016, 15:28
Ultimo messaggio: vzo
  vi presento la mia Z3 vzo 15 1,932 09-06-2015, 15:37
Ultimo messaggio: vzo
  Vi presento il mio nuovo mezzo...il "Jippolo"!! Artanz 16 1,988 17-12-2012, 11:54
Ultimo messaggio: Artanz
  vi presento il mio monstro giallo vzodemarco 7 1,479 13-06-2011, 23:32
Ultimo messaggio: spiderman
  Vi presento la mia cucciolona lazy sunday 14 2,108 22-04-2011, 20:09
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ve la presento! fede_ramone 32 2,844 02-07-2009, 11:59
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)