This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che tempo fa.... ?
#21
ma che caldo assurdo fa a roma.... Banghead
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#22
ginger71 Ha scritto:ma che caldo assurdo fa a roma.... Banghead

Anche qui c'è il sole e ci sono 17 gradi.
Ma forse è meglio se parlo a voce bassa, ieri dopo che ho finito di scrivere che c'era il sole è arrivata l'acqua e anche la grandine Shock
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#23
non ci crederete mai ma qua sono le 19.22 e il sole non è ancora tramontato! ragazzi le alpi sono il posto migliore per fare il bagno in un caldo mare estivo!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#24
Oggi c'è il sole, quindi TD di rigore!
Ma è un po' di giorni che ogni momento senza pioggia è sfruttato per un TD. Mercoledì sera, h.22.20, 0°C TD. Ieri sera idem.

Voi come siete messi, fate preoccupare gli amici sulla vostra stabilità mentale? (Mi riferisco solo al TD, per altri problemi rispondo in via privata)
Gentleman driver
  Cita messaggio
#25
davidino Ha scritto:Oggi c'è il sole, quindi TD di rigore!
Ma è un po' di giorni che ogni momento senza pioggia è sfruttato per un TD. Mercoledì sera, h.22.20, 0°C TD. Ieri sera idem.

Voi come siete messi, fate preoccupare gli amici sulla vostra stabilità mentale? (Mi riferisco solo al TD, per altri problemi rispondo in via privata)

Sabato scorso col tempo nuvoloso facendo una bella girata per percorsi miatosi in montagna..
Vedere le facce della gente con cappotto e cuffia all'interno delle loro macchine non ha prezzo. :haha:
E poi ho pensato: ho un leggero raffreddore da una settimana, così o peggiora del brutto o mi passa....la seconda. Cool
Anche oggi nuvoloso ma stavolta la promessa di pioggia è molto più consistente. Si sta chiusi. Cry

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#26
Qui piove meno che a Firenze.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#27
A meno di pioggia, io in qualsiasi periodo dalle 10 del mattino alle 4 del pomeriggio TD, prima e dopo troppo freddo in questo periodo!

Oggi un bel sole, strade sporche...mmm...si si vado a cercare qualche bella strada!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#28
Anche se la la giornata e' stata piuttosto soleggiata, c'e' stato un venticello fastidioso ed un po' freddino.
Sto incominciando a mettere cappotto, sciarpa e guanti.
Io Vecchietto , non provo nemmeno ad abbassare il tettuccio .
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#29
qui è meglio tralasciare... era ben più bello in austria.. Banghead
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#30
qui base lago... freeeeeeeeeddo ! tanto freddo.

dmani dicono bello.. e da domenica sera... neve.... Mrgreen


a chi tiro 'na bombardata di pallebianchesofficeneve?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tempo di vacanze davidino 51 8,066 30-08-2014, 11:16
Ultimo messaggio: LucaJones
  il tempo passa LucaJones 129 13,052 01-10-2013, 14:46
Ultimo messaggio: yuza
  I giochi di un tempo.. CJ_ 15 2,801 27-09-2012, 12:59
Ultimo messaggio: Nico87
  E' tempo di ripresa economica! fedexclusive 14 2,183 21-09-2012, 14:34
Ultimo messaggio: fedexclusive
  Chi ha un po di reale tempo da dedicarmi?! simone.simoncino 7 1,828 12-09-2012, 23:12
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Tempo di Hard Top ale.sg 20 3,134 17-10-2011, 15:52
Ultimo messaggio: Matsuda
  Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) Gyu71 93 16,725 06-09-2011, 11:08
Ultimo messaggio: Topone
  Che tempo fa ......... P&R 44 5,822 21-12-2010, 12:04
Ultimo messaggio: Miller
  dopo quanto tempo mi cancellareno questo? Doppiaeffe 5 1,635 24-08-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  E' vero, e' tempo di cambiare ........ P&R 4 1,748 28-04-2010, 09:45
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)