This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assettista a Bergamo e provincia?
#1
ciao a tutti, solita vecchia domanda: voglio rifare gli angoli (in 20 anni non sono mai stati toccati) della mia nonnetta e vorrei sapere dai Bergamaschi del sito dove posso trovare un gommarolo preparato e preciso per fare un lavoro come si deve.


so che sulla milanese ce ne sono parecchi, ma di farmi 80-100km per rivedere gli angoli non mi va... Cool
  Cita messaggio
#2
vabbè, mi rispondo da solo: ASPERTI Sport Auto, di Martinengo (via Trieste 22)

ho trovato ragazzi simpatici ed esperti, anche se prima d'ora avevano fatto solo un'altra mx5.

gli angoli ottenuti non sono purtroppo quelli Magneto perchè hanno avuto problemi ad arrivare a 5 gradi di incidenza, infatti ci siamo fermati a 3°70' mentre tutto il resto è:

ANTERIORE:

-INCLINAZIONE: -0,60°
-INCIDENZA: 3,70°
-CONVERGENZA: 0.10°


POSTERIORE:

-INCLINAZIONE: -1,30°
-CONVERGENZA: 0,10°


in pratica avendo meno incidenza dovrebbe essere un pò più reattiva in ingresso e nei cambi di direzione. oggi tra il diluvio e il traffico non ho provato bene come si comporta, se riesco domani faccio un giro e poi vi racconto.

ah, 25 euro tutto compreso, e mi hanno pure controllato la pressione delle gomme!
  Cita messaggio
#3
ciao!

leggo solo ora questo messaggio,