This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Missilino da 330Hp e 900Kg
#11
Furbetto! :a_23:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
un filmatino non so perche fra 10 giorni parto per londra mi trasferico la per un po' e la macchina resta a casa Cry
cmq quando torno pasqua postero' un bel filmato..

non e' detto pero' che in questi 10 giorni ci scappi :chessygrin:
Grazie mille per il sembra tutto curatissimo
  Cita messaggio
#13
axet Ha scritto:si parla di 330 cv per quanti kg?


curiosità: artista inteso come: pittore?scultore?attore?musicista?cantante?

i kg non li so lunedi' la peso poi si sapra'
  Cita messaggio
#14
Cercami a Londra, io vivo qua da due mesi.

Complimenti per la "scultura volante"!

:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Ti stimo tantissimo! il sogno di ogni bambino, ragazzo, adulto, di modificare la propria auto e renderla un mostro lo hai realizzato! bravissimo Smile
poso farti una domanda INDISCRETISSIMA ** hai presente quando vedi il lavoro di uno e dici: "uhm chissà quanto costa tutta sta roba" no? Smile secondo te la mia domanda qual'è Big Grin ? sembre se posso chiedertelo Smile approssimatamente
  Cita messaggio
#16
KappaJolly Ha scritto:Ti stimo tantissimo! il sogno di ogni bambino, ragazzo, adulto, di modificare la propria auto e renderla un mostro lo hai realizzato! bravissimo Smile
poso farti una domanda INDISCRETISSIMA ** hai presente quando vedi il lavoro di uno e dici: "uhm chissà quanto costa tutta sta roba" no? Smile secondo te la mia domanda qual'è Big Grin ? sembre se posso chiedertelo Smile approssimatamente

tanto troppi soldi se tornassi indietro non lo farei e cosidera che quasi tutti i lavori li ho fatti io..
cmq 50'000Euro compresi gli 8 mila di mcchina (la pagai cosi 4 anni fa)
  Cita messaggio
#17
Fantastica!!!!! Cool

Ma a cosa serve?nel senso la usi per fare gare e di che tipo?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#18
viewtopic.php?f=9&t=6733

Praticamente drifting Mrgreen (anche intorno casa a quanto ho capito Mrgreen )
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
Triciclomissile Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:Ti stimo tantissimo! il sogno di ogni bambino, ragazzo, adulto, di modificare la propria auto e renderla un mostro lo hai realizzato! bravissimo Smile
poso farti una domanda INDISCRETISSIMA ** hai presente quando vedi il lavoro di uno e dici: "uhm chissà quanto costa tutta sta roba" no? Smile secondo te la mia domanda qual'è Big Grin ? sembre se posso chiedertelo Smile approssimatamente

tanto troppi soldi se tornassi indietro non lo farei e cosidera che quasi tutti i lavori li ho fatti io..
cmq 50'000Euro compresi gli 8 mila di mcchina (la pagai cosi 4 anni fa)



uno superficiale potrebbe dirti: " ma sei pazzoooo??? tutti questi soldi ti compravi una porsche di 2 mano!!!" ma invece qual'è la verità? che per raggiungere il tuo sogno, non hai badato a spese, e secondo me, sempre con le dovute precauzioni, hai fatto bene Smile
  Cita messaggio
#20
Interessante e carina!

se la vendi 500 euro nel cassetto li trovo sicuramrente!!!!

Sarebbe ottima per imparare Duca a fare Drifting :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)