This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Panda 100HP
#71
...la panda 100hp non è malvagia ma a mio parere è una macchina che poco si presta alle personalizzazioni sportive.......cioè la vedo sempre come un utilitaria, un mezzo per andare a fare la spesa e da usare nel traffico quotidiano....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#72
Per me:
compatta sportiva (vera, non imitazione) = SOLO Clio RS, meglio se 2a serie.

Però ammetto che ho visto la Mazda 2 Sport e mi è piaciuta parecchio. Ma dinamicamente non posso dire niente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#73
Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera
  Cita messaggio
#74
rosanero84 Ha scritto:Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!


ma la ka non ha il telaio della 500? che a sua volta è quello panda Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#75
infatti... io sono già alla seconda Panda 100 Cv. :chessygrin: :chessygrin:

panda , ka e 500 sono uguali uguali di telaio e assetti e vanno tutte allo stesso modo ... la sola differenza e di gusto estetico...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#76
MarcObollo Ha scritto:
rosanero84 Ha scritto:Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!


ma la ka non ha il telaio della 500? che a sua volta è quello panda Mrgreen


la sportKa è la serie precedente, fatta sul telaio della vecchia fiesta (quella uscita nell'89)
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#77
el_Ganassa Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:
rosanero84 Ha scritto:Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!


ma la ka non ha il telaio della 500? che a sua volta è quello panda Mrgreen


la sportKa è la serie precedente, fatta sul telaio della vecchia fiesta (quella uscita nell'89)


... e non ha nulla a che vedere con la nuova... una macchina contro un panettone.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#78
el_Ganassa Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:
rosanero84 Ha scritto:Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!


ma la ka non ha il telaio della 500? che a sua volta è quello panda Mrgreen


la sportKa è la serie precedente, fatta sul telaio della vecchia fiesta (quella uscita nell'89)

Quoto! Mrgreen
  Cita messaggio
#79
Io l'ho provata la 100HP, e sinceramente come auto devo dire che è molto divertente, come motore è brillante e spinge bene.
Come tenuta non c'è male, ed i freni sono pronti.

:chessygrin: e consuma meno della mia Miatina.

Wink Personalmente non la comprerei, perchè al suo posto prenderei una 500 Abarth, però oggettivamente è una macchina valida, anche se ad interni è molto basilare.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Panda Nardi davifigo 26 2,977 08-11-2013, 12:31
Ultimo messaggio: crissss
  CONSIGLI SU PANDA (old) Daviz 29 4,025 30-07-2013, 14:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Prezzo Fiat Panda in Germania e Belgio : eziomx 28 4,447 23-01-2009, 21:51
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)