This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sistemazione casse posteriori!!
#1
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto. Poco tempo fa ho preso una mx5 del 2000 (nb)...fantastica macchina me ne sono innamorato!!!
Volevo chiedere magari a qualcuno più esperto di me se si possono posizionare casse sul pianale dietro i sedili???la mia idea era di fare dei buchi precisi sul pianale ed infilare le casse....questo causerà danni???qualcuno già l'ha fatto???
Accetto molto volentieri anche altre idee...GRAZIE :chessygrin: :chessygrin:
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#2
Quando vai top down però le copri, ha senso?

So che esiste il frangivento originale con casse incorporate, qualità bassa, ma comunque qualcosa migliora. Prima o poi lo prenderò.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
:oops:

Si può fare.. ma ocio.. c'è il serbatoio.. non è che puoi forare a piacimento.. :chessygrin:

http://www.miata.net/hakuna/subspeak.html
  Cita messaggio
#4
Shock il serbatoio???vedrò che posso fare... :chessygrin:
l'idea del frangivento originale nn è male ma quanto costa nuovo???e poi....è molto ingombrante????io volevo fare questo lavoro per utilizzare lo spozio dietro i sedili....
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#5
Io ho trovato posto dietro i sedili addirittura per un 3 vie alloggiando 2 200 ciare, 2 165 sound system, 2 twiter e 2 crossover
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#6
e dove li hai infilati i 20 !?!? Shock

hai qualche foto o qualche info in più ?
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#7
l'unica è costruire un pianale tipo il supporto del frangivetro originale più grande! io ho un progetto in mente che per ora è solo un foglio con delle misure! I componenti ce li ho da un vecchio impianto... manca solo capire come portare i cavi alle casse in portiera e poi parto!
  Cita messaggio
#8
Grazie per le risposte e per i suggerimenti...adesso devo solo scegliere ciò che fare!!!!vi farò sapere.... Cool
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#9
portare i cavi inportiera è un po menoso mafattibile...
io ho cambiato icavi originali e li ho messi doppi (tweeter e woofer separati) e di sezione maggiore...
amplificatore nel baule.
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#10
Pannello 100x50 spessore 1cm in multistrato,lo modelli a tuo piacimento e riesci a metterci fino a 4casse,1 coppia di 6x9 e volendo 1 coppia di 16 o 13..io ho atto cosi se vuoi posto le foto..ah il tutto ricoperto in ecopelle..solo il pianale piu o meno mi è costato 50euro..poi le casse ci metti quello ke vuoi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NC: Casse sugli sportelli paco 5 2,210 14-06-2023, 12:14
Ultimo messaggio: leovar
  [NC] Casse audio portiere lucafra 1 629 16-09-2022, 15:47
Ultimo messaggio: Pepi
  Montaggio frangivento alto con casse Stilo 3 2,727 01-09-2012, 00:52
Ultimo messaggio: Stilo
  Montare nuove casse su portire LuT 9 2,300 03-03-2011, 17:45
Ultimo messaggio: Nemesis84
  frangivento con casse con stylebar mazdaspeed 0 1,133 02-03-2011, 22:13
Ultimo messaggio: mazdaspeed



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)