This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che autoradio monti?
Sony
0%
0
Alpine
39.06%
25
Panasonic
10.94%
7
Bose
1.56%
1
Autoradio di serie
9.38%
6
Nakamichi
7.81%
5
Pioneer
0%
0
Kenwood
3.13%
2
Jvc
7.81%
5
Becker
7.81%
5
Vdo Dayton
1.56%
1
Majestic
1.56%
1
Harman kardon
1.56%
1
mchintosh
0%
0
Lg
0%
0
Aiwa
1.56%
1
Clarion
0%
0
Irradio
3.13%
2
Roadstar
0%
0
Sony
0%
0
Alpine
0%
0
Panasonic
0%
0
Bose
0%
0
Autoradio di serie
1.56%
1
Nakamichi
0%
0
Pioneer
1.56%
1
Kenwood
0%
0
Jvc
0%
0
Becker
0%
0
Vdo Dayton
0%
0
Majestic
0%
0
Harman kardon
0%
0
mchintosh
0%
0
Lg
0%
0
Aiwa
0%
0
Clarion
0%
0
Irradio
0%
0
Roadstar
0%
0
64 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'autoradio più gettonata su mx5itali
#21
Lupocattivo Ha scritto:Mi legge bene i cd masterizzati, ma spesso quando prendo le buche il cd salta. Non lo fa sempre, a volte va anche coi dossi artificiali, altre mi salta appena prendo un sassolino.
E' normale? Dite che masterizzandoli a velocità inferiore migliora qualcosa?
Direi di no, se salta il problema non è da imputare alla masterizzazione, ma al laser.....comunque tutto nella norma, con un CD changer avresti meno problemi, ma non penso si possa collegare all'autoradio di serie
  Cita messaggio
#22
Kublay Ha scritto:
Lupocattivo Ha scritto:Mi legge bene i cd masterizzati, ma spesso quando prendo le buche il cd salta. Non lo fa sempre, a volte va anche coi dossi artificiali, altre mi salta appena prendo un sassolino.
E' normale? Dite che masterizzandoli a velocità inferiore migliora qualcosa?
Direi di no, se salta il problema non è da imputare alla masterizzazione, ma al laser.....comunque tutto nella norma, con un CD changer avresti meno problemi, ma non penso si possa collegare all'autoradio di serie

Sì, ma è nella norma che a volte salta e altre no?
E' questo il problema. Perchè a volte si sente benissimo anche con le buche?
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#23
Lupocattivo Ha scritto:Credo dipenda dall'anno di produzione dell'autoradio.
ah porca pupazza!
la mia è 2002.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
Lupocattivo Ha scritto:Sì, ma è nella norma che a volte salta e altre no?
E' questo il problema. Perchè a volte si sente benissimo anche con le buche?
E' normalissimo, attualmente ho un CD changer e a volte salta a volte no...
Ho fatto caso che, se la buca la prendi con una gomma sola (altrimenti sarebbe una voragine Tongue ) salta, quando prendo un dosso, con lo sterzo dritto non succede.....
  Cita messaggio
#25
Non ci sono stato attento, ma potrebbe essere proprio come dici tu. :roll:
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#26
sicuramente quella di serie si integra alla perfezione con il resto dell'abitacolo, in più i led ambrati come il cruscotto mi fanno impazzire.
sicuramente non suona bene avevo pensato a sostituirla ma avrei voluto una radio con gli stessi led
avevo trovato qualcosa che assomigliava, ma poi ho deciso di non cambiarla, dopo l'autoradio sicuramente c'è da cambiare casse, cavi, acquistare ampli+sub, ecc.. una cosa tira l'altra il preventivo sarebbe stato troppo alto
maledetti soldi Banghead
MX-5 NBFL - M2.5 1600 GRACE GREEN
  Cita messaggio
#27
spideymx-5 Ha scritto:CUT... dopo l'autoradio sicuramente c'è da cambiare casse, cavi, acquistare ampli+sub, ecc.. una cosa tira l'altra il preventivo sarebbe stato troppo alto
maledetti soldi Banghead
Vero, è un po' come la macchina fotografica reflex. Prima dici "mi prendo il corpo macchina e poi un obiettivo piccolopiccolo..." e dopo un po' ti ritrovi con 2, 3, 5 obiettivi che costano quanto la Mazdina. Infatti ho deciso di non comprarmi mai una reflex nonostante mi faccia impazzire.

E' OT, ma per me è la stessa cosa per l'autoradio... meglio l'originale :ange:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#28
spideymx-5 Ha scritto:sicuramente quella di serie si integra alla perfezione con il resto dell'abitacolo, in più i led ambrati come il cruscotto mi fanno impazzire.
quoto, anche io non la cambio per un fatto di estetica


spideymx-5 Ha scritto:sicuramente non suona bene avevo pensato a sostituirla ma avrei voluto una radio con gli stessi led
avevo trovato qualcosa che assomigliava, ma poi ho deciso di non cambiarla, dopo l'autoradio sicuramente c'è da cambiare casse, cavi, acquistare ampli+sub, ecc.. una cosa tira l'altra il preventivo sarebbe stato troppo alto
Sicuramente spenderesti, su questo mi trovi d'accordo, per farla suonare meglio, basterebbe un pre-amplificatore esterno, e già sentiresti la differenza : Thumbup :
  Cita messaggio
#29
Curiosità... sulla NA l'autoradio originale era solo con cassette?
Io monto una kenwood (sintocd) però mi piace poco che sporga dalla consolle centrale tutto il frontalino e stavo quindi meditando di procurarmi un'autoradio di quelle "di serie" delle auto che solitamente sono molto più sottili. Leggo però che alcuni lamentano problemi quali non lettura di cdr e frequenti saltellamenti...

Sulla NB se ricordo bene l'autoradio è 2din, cosa che potrei anche far stare nella mia, ma mi spiacerebbe perdere il cassetto portaoggetti.

L'alternativa sarebbe trovare una sorgente cd-mp3 (magari con supporto ipod) che sia molto molto sottile... idee??

Ah, fermo restando che non ho voglia di spendere per un accrocchio che non userei poi molto, visto che la mia mx-5 la uso come seconda auto...
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
  Cita messaggio
#30
autoradio di Serie.
i Cd masterizzati me li legge TUTTI e x saltare, a menoc he non prendi un dosso a 50km/h non mi salta!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 953 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 22,005 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,134 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,127 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,430 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 783 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,626 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,982 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] Cablaggio autoradio con connettore NB Woody 6 2,774 24-02-2021, 11:36
Ultimo messaggio: Woody
  [NB FL] Autoradio aftermarket lance91it 38 9,855 13-01-2021, 21:18
Ultimo messaggio: mamox90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)