This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi? no grazie....
#11
a me le ultime fanno esteticamente più o meno tutte ribrezzo (serie 5 e serie 3 coupè escluse).
però se dovessi scegliere una berlinetta compatta a quattro posti che almeno non sia un bidone della mondezza da guidare, non avrei dubbi e sceglierei una BMW.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#12
cianke & mx5' Ha scritto:a me le ultime fanno esteticamente più o meno tutte ribrezzo (serie 5 e serie 3 coupè escluse).
però se dovessi scegliere una berlinetta compatta a quattro posti che almeno non sia un bidone della mondezza da guidare, non avrei dubbi e sceglierei una BMW.


... un pò quello che penso io.
Quando passai dalla A3 alla Serie 1 capii che Bmw, nel complesso, si salva...
Sarà stata la trazione dalla parte giusta, lo sterzo e il cambio, la ripartizione dei pesi, la seduta bassa... insomma... se dovessi prendere una berlina... anche io prendere BMW.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#13
il Mamo Ha scritto:Video di YouTube-HD postato precedentemente

Stupendo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#14
il Mamo Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:Bellissimospot! mi ha convinto sempre più che mi piace la serie1 cabrio, piccola, 4 posti e cabrio, perfetta per me!la bramo

Esteticamente le BMW non le digerisco..la 1 Coupé e Cabrio ancora meno.
Inoltre le cabrio 4 posti in genere non mi piacciono (a parte qualche eccezione).

Però è gusto estetico..in quel segmento è una megaspanna avanti ad A3 cabrio (e ci mancherebbe..)

Per me però la serie 3 coupé è molto bella..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#15
cianke & mx5' Ha scritto:a me le ultime fanno esteticamente più o meno tutte ribrezzo (serie 5 e serie 3 coupè escluse).
però se dovessi scegliere una berlinetta compatta a quattro posti che almeno non sia un bidone della mondezza da guidare, non avrei dubbi e sceglierei una BMW.

Quoto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
il Mamo Ha scritto:[quote="cianke & mx5":3np2fyjk]a me le ultime fanno esteticamente più o meno tutte ribrezzo (serie 5 e serie 3 coupè escluse).
però se dovessi scegliere una berlinetta compatta a quattro posti che almeno non sia un bidone della mondezza da guidare, non avrei dubbi e sceglierei una BMW.

Quoto[/quote:3np2fyjk]

Non è una scelta, è mancanza di alternative Banghead

Wink
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audi gialla dei briganti DUKE 70 8,753 29-01-2016, 19:34
Ultimo messaggio: theboar
  Grazie a quelli che si sono sbattuti... davidino 28 2,999 04-07-2013, 17:19
Ultimo messaggio: iRiccio
  Grazie .Shark!!!! Elisa 3 987 28-06-2013, 07:44
Ultimo messaggio: .SharK
  Grazie 5... grazie di cuore... Twentynine 20 2,657 28-09-2012, 20:14
Ultimo messaggio: Enrico
  Come tutto ebbe inizio, grazie Canga... Megaboy 30 3,991 20-07-2012, 21:30
Ultimo messaggio: davidino
  Grazie! Brunix 16 1,739 14-12-2011, 22:10
Ultimo messaggio: Brunix
  A sto punto un secchiello anche per me grazie. Phreno 25 4,743 10-06-2011, 05:12
Ultimo messaggio: alluminio
  quasi 40anni e ancora bambinone (ovvero: divertirsi a scapito di un audi A5 cabrio) Rob72 18 3,861 26-05-2011, 00:21
Ultimo messaggio: robyrock
  Colorare acciaio AISI 316 è possibile? Grazie in anticipo... cangaceiro 4 1,102 30-06-2010, 16:54
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Grazie alla Nazionale... davidino 17 2,600 25-06-2010, 00:16
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)