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la mia nb la faccio bicolore e tante cromature......
#71
Molto bella ma non mi piacciono le spazzole e i fari posteriori.., avrei evitato anche le maniglie.
Per il resto accoppiamento perfetto.

Il mio consiglio:
Visto i colori dell' auto e visto che ti piacciono quei stop, cercherei la versione brunita (credo anche su IL la vendino) e li accoppierei ai fari anteriori NBFL MazdaSpeed, anch'essi bruniti! A quel punto con paraurti da FL

Vada per dei bei cerchi da 16 lucidi, se non cromati!

Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#72
i tergi ho deciso che nel week end li metto sulla Suzuki da citta' della moglie e io mi prendo le spazzole nere classiche. Per i fari posteriori per ora li tengo, dal vivo non sono malee la cromatura delle parabole a vista riprende il tema delle finiture. In effetti sto cercando senza trovarli (a prezzo gisuto ovviamente) i fari trilogy.......adesso sono in contatto con un inglese che ha una nbfl con motore rotto...vediamo se concludo per dei pezzi di ricambio.
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#73
Miata4Ever Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:ho preso i raccordi siliconici per montare il cda una curva 90° e un pezzo dritto entrambi diametro 70. Alla fine, forse ispirato dalla tua bella foto e dal fatto che cosi' li ho trovati ho preso i manicotti blu percui diciamo che rivedro' il colore di finitura del vano motore da rosso a blu che ho notato si trova molto piu' facilmente......e sabato vai di installazione!!!
Quando hai fatto posta le foto. Sono contento se ti ho ispirato.


...mi hai ispirato si mi hai postato un foto del motore che e' da concorso.....
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#74
montato CDA, poi posto le foto, ho testao in giro senza avvertire differenze, domattina gita in collina per sentire agli alti cosa succede, si sente il rumore dell'aspirazione....forte! Ho anche presentato i cerchi in lega nuovi per vedere come stavano........per me con queste scarpe da sera e' bellissima!!
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#75
ho appoggiato il cerchio al passaruota....non l'ho rimontato anche perche' sui cerchi per ora ci sono delle gomme 205 45 17 invece delle 205 40 17 che montero' e mancano gli adesivi Mazda al centro ruota......cmq eccoli!

[Immagine: img0411v.th.jpg]
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#76
metto una foto o due del provvisorio del vano motore con cda montato......l'idea e' di costruire una paratia per deviare l'aria calda del motore e fasciare con isolante termico il condotto in silicone....

[Immagine: img0416u.th.jpg]

[Immagine: img0415kg.th.jpg]

[Immagine: img0414oo.th.jpg]

da rivedere anche la posizione del sensore temperatura....
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#77
bel lavoro sul cda, ma i cerchi mi sembrano un po' troppo grossi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#78
sono da 17" e come ho detto non sono l'ottimale per guidare davvero ma sono l'ottimo per me per passeggiare a tetto aperto pavoneggiandosi.....cmq messi a fianco fanno l'impressione di essere ancora piu' grandi...
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#79
aggiorno il mio file....aggiungo montaggio frizione f1 stage one e alleggerimento leggero del volano originale in esame, iniziato il lavoro relativo allo scarico centrale......seguiranno foto!
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#80
ggcap apri un post in "garage"!!!!! è fatta apposta quella sezione Thumbup
Alberto
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