This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature......
#31
ecco le immagini della mia Mx5 a rifarsi il trucco..............il carrozziere ha smontato mezza macchina e ha intenzioni serie....

[Immagine: iphone095.jpg]
[Immagine: iphone096.jpg]
[Immagine: iphone094.jpg]
  Cita messaggio
#32
ggcapp Ha scritto:
Gagio Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:gia' davvero una guerra tra poveri......ho avuto diverse macchine a trazione posteriore, anche una jaguar xkr supercharged con il kit di potenziamento (era inguidabile) ma la soddisfazione che mi da guidare questi 3000 euro di ferro con dieci anni sulle spalle non l'avevo mai provata......sembra di guidare un kart....

Ecco, considera che abbassandola e allargando la careggiata cambiando ET il tutto è amplificato (e ancora più godurioso!!!)

Thumbup



interessante il discorso di allargare la crreggiata...come si puo' fare? Distanziali o cerchi con et apposito o altro?

Beh, in teoria non si potrebbe, nè con ET diverso, nè con distanziali.

Però: se hai i distanziali si vede subito e sei sanzionabile.
se monti cerchi con et diverso, la diversa carreggiata si vede solo alla motorizzazione, in caso di richiesta di revisione, ma a quel punto ti ci presenti con i cerchi originali!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#33
si ma aumentando la carreggiata vanno a farsi benedire sia scrub radius che scrub angle no? Considerando lo schema delle sospensioni della Mx5 non credo che ci sia tanto spazio per lavorare sull'et......si rischia di avere una vettura solamente piu' nervosa e meno capace in handling.......a che et siete arrivati?
  Cita messaggio
#34
arrivano ad ET assurdi in usa (anche negativi!!!!!)

Ovviamente se vuoi il massimo dinamicamente parlando mantieni l'ET originale, però se guardi l'auto di luca (nella sezione "garage" c'è un bel reportage fotografico) lo vedi anche tu com'è bella l'mx coi cerchi col canale enorme e et grandi!
Alberto
  Cita messaggio
#35
Miata.SharK Ha scritto:arrivano ad ET assurdi in usa (anche negativi!!!!!)

Ovviamente se vuoi il massimo dinamicamente parlando mantieni l'ET originale, però se guardi l'auto di luca (nella sezione "garage" c'è un bel reportage fotografico) lo vedi anche tu com'è bella l'mx coi cerchi col canale enorme e et grandi!

non si discute....hai ragione da vendere, sulla mia ex Jaguar xkr avevo i cerchi da 20" scomponibili era bellissima!
Sulla x5 idem ho messo i 20"......mi piacciono a livello di estetica i cerchi grandi.

http://picasaweb.google.it/ggcapp69/Est ... 0579758306

http://picasaweb.google.it/ggcapp69/Jag ... 4323161634
  Cita messaggio
#36
No, qua non si stava parlando di cerchi grandi, ma LARGHI!!!!!

E' ben diversa la cosa!
Alberto
  Cita messaggio
#37
Miata.SharK Ha scritto:No, qua non si stava parlando di cerchi grandi, ma LARGHI!!!!!

E' ben diversa la cosa!


ah non avevo capito, vedendo le misure omologabili di norma la latghezza e' proporzionata anche alla grndezza del cerchio no? Che misure si potrebbero omologare?

Tornando al colore ecco una piccola anteprima......

[Immagine: iphonemazda001.jpg]

[Immagine: iphonemazda003.jpg]
  Cita messaggio
#38
ggcap Ha scritto:ah non avevo capito, vedendo le misure omologabili di norma la latghezza e' proporzionata anche alla grndezza del cerchio no? Che misure si potrebbero omologare?

Tornando al colore ecco una piccola anteprima......

[ Immagine ]

[ Immagine ]

Leggendo la discussione avevo paura per il colore, invece visto così mi piace!
Per i cerchi, secondo me, su NB il top per l'estetica sono 16x8 con ET intorno a 20/25 con le 205/45-16
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#39
poste tre fotine della mx5 con verniciatura e primi particolari cromati installati.....rimangono a livello di esterni i fari anteriori lo scarico e i cerchi in lega mille righe....che ne dite??

[Immagine: img0340uz.jpg]
[Immagine: img0341kh.jpg]
[Immagine: img0342tr.jpg]
  Cita messaggio
#40
non male ma i fari non si possono veder
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,128 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  RC 2000cc bicolore esiste? soul 8 2,079 26-04-2017, 18:46
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,300 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,660 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Come la faccio? Tuscany964 128 16,999 14-01-2014, 15:50
Ultimo messaggio: P&R
  eliminare cromature della vanity Dirty Rider 3 1,103 09-08-2012, 14:33
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,640 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  FL... la faccio nera opaca? mr.magoo87 21 3,126 04-04-2010, 23:46
Ultimo messaggio: Mrk
  Rivernicio o faccio altre modifiche??? Samuel 36 4,471 12-06-2009, 19:30
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)