This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mk 2,5 acqua in casa!!
#1
Ciao a tutti, mi sono iscritto proprio oggi e vi chiedo aiuto, anche se ho visto diversi messaggi sull'argmento..
Ieri sera è entrata acqua dallo spigolo anteriore dx, sopra al deflettore della mia MX del 2001. Goccie di acqua (nemmeno poche) colavano sull'interno della guarnizione sopra al deflettore, proprio dall'inizio in alto. Il vetro era perfettamente chiuso. Che posso fare?
Grazie!!
Claudio
agitato prima dell'uso
  Cita messaggio
#2
La guarnizione sopra al vetro, proprio vicino al deflettore, dove il vetro salendo va a spingere, come sta?

Tendono a rompersi..le mie sono entrambe rotte, però per fortuna non entra ancora acqua..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
i canali di scolo nelle portiere e il buchino nella guarnizione in alto a dx sono puliti?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
Grazie, domani mattina vado a controllare se la guarnizione è sana e se i buchini sono liberi...anche se non credo sia un problema di ostruzione, l'acqua scendeva direttamente da sopra! Comunque guarderò per bene!!
agitato prima dell'uso
  Cita messaggio
#5
Se fai anche qualche foto sarebbe meglio.
Così, se ci fosse un difetto che al momento non lo vedi, potremo auitarti al meglio.
:beerchug:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
quasi sicuramente il vetro spingendo ha rotto le guarnizioni in alto, negli angolini.
andrebbero cambiate, e registrato il vetro dai finecorsa dentro la portiera, non è complicato.
Occhio a non esagerare, perchè poi siccome ormai il vetro ha fatto la sede su tutte le guarnizioni della cappotte, l'acqua tende a entrare un pò dappertutto.
  Cita messaggio
#7
Clo65 Ha scritto:Grazie, domani mattina vado a controllare se la guarnizione è sana e se i buchini sono liberi...anche se non credo sia un problema di ostruzione, l'acqua scendeva direttamente da sopra! Comunque guarderò per bene!!

E già che ci sei presentati nella sezione apposita come da regolamento, grazie.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#8
Ecco la foto, il mio dito indica il punto in cui colava l'acqua...ma scaricandola su pc ho visto che ci sono segni di colature che partono da sopra!! Allora che succede??? Cry
[Immagine: t0m3xg.jpg]
agitato prima dell'uso
  Cita messaggio
#9
Può essere che hai i ganci allentati? Io ho trovato quello lato passeggero con una sola torx, tra l'altro non la ritrovo nemmeno in abitacolo Smile
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#10
Posso provare a stringere, non ho idea di quanto...però se stringo troppo non si chiude il gancio....poi ti mando una foto per farti capire cosa mi inventai 2 anni fa per ovviare al gancio che non si chiudeva bene. Forse un giro riesco a farlo fare.
.....ma una berlina triste triste con il tetto di FERRO no???
agitato prima dell'uso
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Acqua in abitacolo e nel baule lucafra 2 1,022 27-12-2022, 18:29
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] Pulizia filtri e scoli acqua Joe88 2 2,407 23-09-2020, 17:43
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Residui d'acqua Riberton 2 2,049 10-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: mrjam
  disastro acqua melissa 16 6,262 17-12-2019, 10:47
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Infiltrazione acqua parte antoriore capote Jonny92 4 2,897 29-07-2019, 22:58
Ultimo messaggio: Jonny92
  [ND] - gocciola acqua gluca 8 2,563 24-06-2019, 22:09
Ultimo messaggio: LupoTHP
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,864 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
  Strano problema di Infiltrazione acqua angolo capote nc Ruz82 3 3,725 29-06-2018, 19:29
Ultimo messaggio: Redfury
  [NA] Bagagliaio pieno di acqua ChicoF13 9 6,487 19-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: ggcapp
  Vaschette raccolta acqua piovana bacco 5 2,632 02-06-2016, 09:07
Ultimo messaggio: bacco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)