This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi mx5 Italia: dove metterli?
#1
Dopo millemila prove ho optato per queste due Quello posteriore in realtà non mi piace molto, però almeno se si incontra un forumendolo ci si riconosce. Gli altri posti che mi sono venuti in mente sono:

- di fianco alla freccia laterale accanto alla targhetta Trilogy;
- sullo specchietto.

Voi?

[Immagine: 2s9tb2v.jpg]
[Immagine: nytdl.jpg]
[Immagine: akx5xg.jpg]
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#2
Sotto le luci posteriori.
Vedi qui: viewtopic.php?f=23&t=5012
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
Ora che ci penso, non sarebbe stato male un adesivo con solo "Italia" da mettere di fianco al proprio logo MX-5 sul posteriore dell'auto, così non c'erano troppi loghi in giro Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
Mi piace molto quello sulle luci anteriori :-)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#5
Quoto anche io per quanto riguarda quello sulle luci anteriori, sta molto bene... Non ci avevo pensato!

Per quello posteriore, io sulla mia NC lo metterò proprio sotto la targa. Per intenderci sotto la scritta "gruppoloda" che hai sul portatarga. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#6
Anch'io volevo metterlo li sotto la targa, ma quando piove o che tutto lo sporco si ferma li e poi ci cola sopra, quello è uno dei punti che si sporca di più della macchina (almeno sulla mia) quindi sarebbe praticamente sempre coperto.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#7
chiara Ha scritto:Mi piace molto quello sulle luci anteriori :-)
Thumbup classe ed eleganza
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#8
Forse ci sta bene anche sotto il faro anteriore, nella scanalatura...

Aspetto di vedere i vostri!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#9
potrebbe starci anche sul terzo stop quello dietro, mentre per quello davanti pensavo di metterlo sulla calotta dello specchietto sx.. così se ci si incrocia si vede subito
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#10
Ma sulla Trilogy l'adesivo giallo??:???? Banghead
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Connettore pompa lavavetri -dove si trova? Number34 2 1,035 30-05-2021, 22:48
Ultimo messaggio: ilnaco
  [Vari] Adesivi parabrezza gigi250 0 1,233 28-02-2020, 13:02
Ultimo messaggio: gigi250
  Particolari in carbonio per ND...dove trovarli? Caustica 13 5,362 26-12-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Krylion
  Logo Mazda adesivi mamomoma 6 3,603 26-10-2018, 17:01
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Dove posso trovare componenti estetici Yamba 14 7,665 15-06-2018, 00:14
Ultimo messaggio: Andrea72
  Lip mazdaspeed...dove trovarlo? Mr.Ciarel27 2 2,195 14-07-2017, 09:04
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  Car Detailing a Torino: dove? luc@ 21 10,560 18-02-2017, 19:07
Ultimo messaggio: Mr.Grey
  tappo lavafari NC - dove trovarlo? Fabio80 4 2,869 21-08-2016, 09:20
Ultimo messaggio: Fabio80
  Quali adesivi ? Mexo Cinqo 4 1,960 15-08-2015, 16:04
Ultimo messaggio: xxlukexx
  Viti e clips carrozzeria: dove le compro? barnello 6 3,917 15-03-2015, 16:34
Ultimo messaggio: Strama



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)