This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
robe nere attaccate ai piedi... le scarpe
#11
io sia per problemi al bacino ma sopratutto perche' appoggio un piede leggermente inclinato per via di un incidente stradale in moto, devo optare per delle scarpe alte e che siano morbide sui talloni, per ammortizzare e compenzare quei 3mm di differenza tra una gamba e l'altra, non parliamo di mal di schiena, allora uso le hogan interactive, scarpe un po brutte esteticamente, ma che sono fatte in maniera superba e con materiali superbi, mi durano anche un anno intero indossandole praticamente tutti i giorni, sono indistruttibili, secondo me valgono quello che costano, ho provato con altri tipi di scarpe, ma poi la sera ho mal di schiena da morire, invece con le hogan ho risolto il problema.......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
#12
Io anche ho una zampa più lunga dell'altra (non fraintendete :haha: )

Risolto mettendo un piccolo tacco di gomma all'interno della scarpa e voilà, mal di schiena risolto.

Però prima fa una visita.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#13
el_Ganassa Ha scritto:tante volte dipende dai colori che ci sono.. se non sono gli ultimissimi le trovi a poco, io per esempio un paio di onitsuka tiger (dal colore indefinibile) e un paio di gazelle nere (con le strisce oro tipo Lotus JPS Mrgreen ) le avrò pagate insieme 70 euro.. solo che le tiger si rovinano subito le gazelle invece sembrano fatte di kriptonite..

flick87 Ha scritto:Io sono affezionato alle All Star, ma le cerco sempre in offerta ormai.. infatti le ultime le ho pagate mi pare 34.90, merito dei teschietti grigi sopra! :chessygrin:

pensa che le pagavo io una decina di anni fa 10.000£ al mercato così come le superga..

il problema è che tra serie speciali e limited ecc ecc adesso quando le trovi a 69 è un buon prezzo! arrivano quasi a 100 delle fottutissime all star.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#14
mistergiovix Ha scritto:io sia per problemi al bacino ma sopratutto perche' appoggio un piede leggermente inclinato per via di un incidente stradale in moto, devo optare per delle scarpe alte e che siano morbide sui talloni, per ammortizzare e compenzare quei 3mm di differenza tra una gamba e l'altra, non parliamo di mal di schiena, allora uso le hogan interactive, scarpe un po brutte esteticamente, ma che sono fatte in maniera superba e con materiali superbi, mi durano anche un anno intero indossandole praticamente tutti i giorni, sono indistruttibili, secondo me valgono quello che costano, ho provato con altri tipi di scarpe, ma poi la sera ho mal di schiena da morire, invece con le hogan ho risolto il problema.......

come dice anche samuel, una visitina e un plantare e risolvi il problema!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#15
Sono mesi che devo comprare scarpe sia per andare in ufficio che sportive...
per l'ufficio non ho trovato ancora nulla che mi piaccia ...
le sportive idem e si fanno pagare troppo per quel che valgono.. pelle sintetica e gomma , plastica .. come possono farle pagare cosi tanto... boh ...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#16
Le All-Star da me costano 60€ ovunque, ma mi son sempre rifiutato di spendere così tanto per delle scarpe che 10 anni fa trovavi nel cestone del supermercato (Superga idem).

Da un paio di anni ho optato per le scarpe Urban Walking di Decatlhon, nere, tengono benissimo, non sono ingombranti, sono ottime per guidare la miatina, hanno resistito all'avventura svedese dell'anno scorso, quest'anno le ho cambiate per un modello più aggressivo, sempre Decatlhon, sempre nere... ah, pagate 13€ Cool 19€ quelle di quest'anno.

Son stato poi spinto dalla morosa a comprare le All-Stars, io però ho preso un paio di Action un tipo di All-Star finta, son rimasto molto colpito dalla morbidezza del fondo, si cammina benissimo! 15,90€ da Scarpe e Scarpe
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#17
[Immagine: n12e7a.jpg]
Comode, leggere, morbide, dal giusto prezzo e perfette per guidare, con una bella suola antiscivolo sottile per una maggiore sensibilità.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#18
Quasi quasi provo anche io quelle della decatlon....l importante è che si possano indossare con i jeans cioè non troppo sportive dai....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#19
Io adoro nell'ordine: le Walsh.
Iper-resistenti e con quel fascino inglese che mi fa impazzire, specie i modelli un po' più datati.

Le Merrell.
Carine comodissime e molto resistenti pure loro.

Le Clarks Desert Boots.
Ne ho un paio marroni da una vita. Hanno sempre il loro perchè.

I Caterpillar Colorado.
Comodi, caldi e indistruttibili ideali nelle uggiose giornate invernali.

Tutte scarpe dal costo compreso tra i 100-150 euro, ma che tendono a valerli (si trovano su ebay a meno comunque). Scarpe di Bata per il lavoro, costano poco, ma valgono altrettanto (sto cercando un'alternativa elegante e dal buon rapporto qualità prezzo).


Poi ho preso un paio di Paul Smith, per l'estate.
Carine, alla moda, 120 euro. Mai soldi spesi peggio per un paio di scarpe.
Una ciofega assoluta. Finita l'estate sono impresentabili.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#20
[Immagine: 8yuwy8.jpg]
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Di robe strane nello scarico... fracrist 60 6,607 15-07-2012, 12:03
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)