This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amarcord vecchio forum
#21
Ho aperto una pagina dei forum, sugli assetti, c'era un 3d di 9 pagine sulle molle per NC... direi che le cose non cambiano di molto eh...

Mò cerco su questo, giuro, ma com'è che ha chiuso questo benedetto Passion?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#22
Fiabeschi Ha scritto:Mò cerco su questo, giuro, ma com'è che ha chiuso questo benedetto Passion?
In realtà, dietro l'innocuo aspetto di un sito di appassionati di mx5, si nascondeva un portale esoterico attraverso il quale tutti gli iscritti, con l'accettazione del regolamento, vendevano automaticamente l'anima al diavolo.
Poi, fortunatamente, un nuovo iscritto, prima di siglare il patto con satana, si è accorto di tutto ciò e, attraverso un gruppo di preghiera realizzato con esperti esorcisti, è riuscito ad attaccare il sito ed a sconfiggere tutti gli adepti del maligno.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#23
Rob72 Ha scritto:In realtà, dietro l'innocuo aspetto di un sito di appassionati di mx5, si nascondeva un portale esoterico attraverso il quale tutti gli iscritti, con l'accettazione del regolamento, vendevano automaticamente l'anima al diavolo.
Poi, fortunatamente, un nuovo iscritto, prima di siglare il patto con satana, si è accorto di tutto ciò e, attraverso un gruppo di preghiera realizzato con esperti esorcisti, è riuscito ad attaccare il sito ed a sconfiggere tutti gli adepti del maligno.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

E gliela regalavi a gratise? Niente in cambio, a parte un paio di consigli dagli articoli dell'area tennica?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#24
Miata.SharK Ha scritto:Praticamente tutto il recuperabile l'ho recuperato già un anno e mezzo fa.
Quel che resta, purtroppo, non è più recuperabile
Lo credi tu...
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#25
putro Ha scritto:ve lo ricordate?

[ Immagine ]

Ricordo ancora oggi l'incontro con Andrea e Giacomo Shock in piazza della libertà a Firenze.
In quella data, l'idea di Andrea ha trovato i primi due partecipanti.
Dopo pochi minuti fu subito chiaro che Giacomino era la persona giusta per moderare il Roadster Pub!!!
:chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#26
Cry Cry Cry

In questa landa desolata, dove ieri ha comiciato a far freddo e tra dieci giorni viene a nevicare........

Mi manca il webmastro, con i suoi saggi interventi,
Mi manca Federico, il giorgmaicoldenoantri, il baicher ........ magari ha messo la testa a posto e messo su casa.
Mi manca il calafato levanese col suo gasse ......... no, quello ce lo metto nella Subaru.
Mi manca Michele da Roma ......... che veniva in vacanza in Texas quando io tornavo in vacanza in Italia.
Mi manca Matteo, che si incazzava quando lo prendevo per il c ............ no, a volte ritornano.
Mi mancano Marco ed il dobbo ........... che non sono riuscito a incontrare per un piccolo disguido.
Mi manca Nicola ........... con la sua collezione di fakes della NC.
Mi manca Rodrigo ........... il duro e puro con le Ground Control.
Mi manca Lorenzo ........ che ha fatto un sito che il mio faiaruoll blocca perche' e' un malicious web site.
Mi manca Ben ....... che non ho mai capito come facesse a vivere a Roma e non nella swingin' London. Yeahhh!
Mi manca Escheip ......... con le sue idee per risparmiare sulle trasformazioni e la sua collezione di citazioni yuppesche.
Mi mancano .........

E' stato un bel periodo.
Un saluto a tutti i reduci che si sono traferiti in questo forum.
E un buon compleanno a Marco.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#27
caspita che bel periodo è stato!
ho conosciuto tante belle persone che ancora oggi sono rimasti veri amici.

bellissimi ricordi! anche ben al di la della mx5!
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riutilizzare il vecchio smartphone .... Jo 195 6 3,598 18-04-2020, 17:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  Domanda ai carrozzieri del forum Alessandro 0 1,640 13-09-2018, 21:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Forum e Facebook omermon 33 15,225 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  Armi...qualche appassionato sul forum? Mirra 55 15,087 06-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: RobyTs
  domanda inutile visto il forum... fracrist 7 3,554 28-09-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,863 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Su questo forum si sta esagerando! Gagio 18 5,676 25-06-2014, 23:27
Ultimo messaggio: Gagio
  Febbraio 2013 - Febbraio 2014 ..... 365 giorni sul forum Jo 195 14 5,087 13-02-2014, 20:30
Ultimo messaggio: TIGO
  ma che succede al forum? Mr.nitro 80 12,787 06-02-2014, 07:51
Ultimo messaggio: Costa
  Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 Phreno 16 4,576 05-02-2014, 12:55
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)