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Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			cianke & mx5' Ha scritto:........ il vero business sarebbe da fare importando e rivendendo barche. 
Importando?
 
Per cancellare una omologazione ABS e andare a finire sotto il RINa e le varie CP? 
Bandiera tedesca o belga tutta la vita! 
:chessygrin:  :chessygrin:  :chessygrin:
		 
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			P & R' Ha scritto:Per cancellare una omologazione ABS e andare a finire sotto il RINa e le varie CP?Bandiera tedesca o belga tutta la vita!
 :chessygrin:  :chessygrin:  :chessygrin:
 si, quello è ovvio. 
 
mi rode che per un Mainship 40 ('95, 2x280 Yanmar) che in USA pago 150.000$ qua mi vengano chiesti 280.000euro.    
'97 NA British Green
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container        :chessygrin:
		
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			el_Ganassa Ha scritto:anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container    :chessygrin: 
Puoi anche passare dalla Colombia e tornare imbottito  :haha:
		 
Massimiliano'02 1.6
 Tein SS + FM sway bars
 
 MiataMania
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			el_Ganassa Ha scritto:anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container    :chessygrin: 
In genere, la fai posare in coperta ad un mercantile. 
Purtroppo, e' molto piu' comoda la rotta per andarci (a sud, nell' aliseo, partenza nelle Canarie) che quella per tornare (a nord, contro i venti, con le depressioni). 
 :chessygrin:
		 
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2eumedb8]anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container    :chessygrin: 
Puoi anche passare dalla Colombia e tornare imbottito  :haha:[/quote:2eumedb8]
 
Maledetto! Muoio!  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
		 
'92 NAClassicRed
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dunque avevo messo TUTTO su un post per la MAZDASPEED 
Con iprezzi a due mesi fa... :roll:
viewtopic.php?f=36&t=3408&start=0&hilit=mazdaspeed 
container molto a buon mercato, sui 1000$ etc etc 
il problema e' il CoC...   
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ma per quanto possa sembrare strano non parlavo di una mazdaspeed  :haha:  
io per la mazdaspeed sto facendo preventivi ovunque... appena arrivo ad un prezzo decente compro  :oops: 
 
ma ricapitolando, se io comprassi una fiat punto 1.3 multijet (sto lollando, STO LOLLANDO :haha   l'importatore passerebbe comunque dalla germania per evitare i controlli italiani? mica ho capito    
DavideTrilogy 1.6 (314/333)
 
 "Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
 E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Credo che la risposta sia nel vecchio post (per altro su tua domanda, ma quante auto vuoi importare? :haha: ).Per fortuna le regole non cambiano con il modello. :chessygrin:
 Se non erro:
 Allora per le auto in cui c'e' gia' il Coc in EU non ci sono problemi e non serve passare per una nazione piu' flessibile.
 E' il documento che usano normalmente le conce per immatricolare l'auto.
 Per auto in cui il Coc non c'e' allora si deve (comunque) fornire una doc tecnica di supporto. Ecco che qui la D potrebbe essere un'alternativa piu' rapida...
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:Credo che la risposta sia nel vecchio post (per altro su tua domanda, ma quante auto vuoi importare? :haha: ).Per fortuna le regole non cambiano con il modello. :chessygrin:
 Se non erro:
 Allora per le auto in cui c'e' gia' il Coc in EU non ci sono problemi e non serve passare per una nazione piu' flessibile.
 E' il documento che usano normalmente le conce per immatricolare l'auto.
 Per auto in cui il Coc non c'e' allora si deve (comunque) fornire una doc tecnica di supporto. Ecco che qui la D potrebbe essere un'alternativa piu' rapida...
 
così ne metto 2 nel container e risparmio hahaha 
io solo 1 la mazdaspeed
 
l'altra non è per me, mi è stato chiesto perchè così tanto e ho messo la domanda sul forum  :oops:
		 
DavideTrilogy 1.6 (314/333)
 
 "Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
 E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
			
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