This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importazioni usa (mi serve gente moooolto preparata)
#11
cianke & mx5' Ha scritto:........ il vero business sarebbe da fare importando e rivendendo barche.

Importando?

Per cancellare una omologazione ABS e andare a finire sotto il RINa e le varie CP?
Bandiera tedesca o belga tutta la vita!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#12
P & R' Ha scritto:Per cancellare una omologazione ABS e andare a finire sotto il RINa e le varie CP?
Bandiera tedesca o belga tutta la vita!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
si, quello è ovvio.

mi rode che per un Mainship 40 ('95, 2x280 Yanmar) che in USA pago 150.000$ qua mi vengano chiesti 280.000euro. Banghead
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#13
anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container Mrgreen :chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#14
el_Ganassa Ha scritto:anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container Mrgreen :chessygrin:

Puoi anche passare dalla Colombia e tornare imbottito :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
el_Ganassa Ha scritto:anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container Mrgreen :chessygrin:

In genere, la fai posare in coperta ad un mercantile.
Purtroppo, e' molto piu' comoda la rotta per andarci (a sud, nell' aliseo, partenza nelle Canarie) che quella per tornare (a nord, contro i venti, con le depressioni).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#16
il Mamo Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2eumedb8]anche perchè la barca la puoi portare direttamente senza container Mrgreen :chessygrin:

Puoi anche passare dalla Colombia e tornare imbottito :haha:[/quote:2eumedb8]

Maledetto! Muoio! :haha: :haha: :haha: :haha:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
dunque avevo messo TUTTO su un post per la MAZDASPEED
Con iprezzi a due mesi fa... :roll:

viewtopic.php?f=36&t=3408&start=0&hilit=mazdaspeed

container molto a buon mercato, sui 1000$ etc etc
il problema e' il CoC... Tongue
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#18
ma per quanto possa sembrare strano non parlavo di una mazdaspeed :haha:

io per la mazdaspeed sto facendo preventivi ovunque... appena arrivo ad un prezzo decente compro :oops:

ma ricapitolando, se io comprassi una fiat punto 1.3 multijet (sto lollando, STO LOLLANDO :hahaSmile l'importatore passerebbe comunque dalla germania per evitare i controlli italiani? mica ho capito Banghead
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#19
Credo che la risposta sia nel vecchio post (per altro su tua domanda, ma quante auto vuoi importare? :haha: ).
Per fortuna le regole non cambiano con il modello. :chessygrin:
Se non erro:
Allora per le auto in cui c'e' gia' il Coc in EU non ci sono problemi e non serve passare per una nazione piu' flessibile.
E' il documento che usano normalmente le conce per immatricolare l'auto.
Per auto in cui il Coc non c'e' allora si deve (comunque) fornire una doc tecnica di supporto. Ecco che qui la D potrebbe essere un'alternativa piu' rapida...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#20
smoke Ha scritto:Credo che la risposta sia nel vecchio post (per altro su tua domanda, ma quante auto vuoi importare? :haha: ).
Per fortuna le regole non cambiano con il modello. :chessygrin:
Se non erro:
Allora per le auto in cui c'e' gia' il Coc in EU non ci sono problemi e non serve passare per una nazione piu' flessibile.
E' il documento che usano normalmente le conce per immatricolare l'auto.
Per auto in cui il Coc non c'e' allora si deve (comunque) fornire una doc tecnica di supporto. Ecco che qui la D potrebbe essere un'alternativa piu' rapida...

così ne metto 2 nel container e risparmio hahaha
io solo 1 la mazdaspeed

l'altra non è per me, mi è stato chiesto perchè così tanto e ho messo la domanda sul forum :oops:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Importazioni da GB cisco27 2 1,433 27-07-2021, 10:40
Ultimo messaggio: cisco27
  Perche' la gente non vende i cerchi? Dado 237 70,750 08-09-2017, 19:11
Ultimo messaggio: huskywr240
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,510 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Se la gente comprasse un'auto come compra un computer Lanf 4 3,340 22-10-2014, 22:30
Ultimo messaggio: MS85
  nella vita serve fortuna! Doppiaeffe 60 6,796 24-12-2012, 12:11
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Mi serve un parere dai fotografi Mattia_Tolio 14 2,196 15-06-2012, 22:49
Ultimo messaggio: abe
  Per chi non crede che il 'ring è solo da gente che ha "pelo sullo stomaco"... Gyu71 3 843 05-01-2012, 20:36
Ultimo messaggio: marcez
  ma la Miata piace a gente mediamente intelligente vero?!? DreaMerX*5 18 2,928 10-11-2011, 23:29
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)