This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PEZZI USATI DA AUTODEMOLIZIONI
#1
Ciao a tutti volevo chiedere se anke voi quando andate dallo sfasciacarrozze,rutamat,autodemolitore(chiamatelo come volete) per vedere se ci sn pezzi x la Miatina,la risposta è sempre la stessa: "no no,niente mazda emmeizzcinc"...
Nn capisco se nn hanno mazda o proprio nn hanno capito di cosa sto parlando....BO!! Shock
Fatemi sapere se anke x voi e kosì e + ke altro dove trovare un ca**o di autodemolitore ke abbia qualcosa da recuperare.
: Thanks : :bye:
  Cita messaggio
#2
Si.
Anche se alcuni (vedi i Ns magni1966) si sono organizzati.
In UK invece e' pieno.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#3
io ci andavo sempre per prendere qualche pezzo di ricambio alla clio...mazda (mx5) non ne ho mai viste...2 settimane fa si era sparsa la voce che c'era una miata che era stata portata li, mi sono precipitato ma era già sparita...
penso che macchine del genere vengano acquistate in blocco(da qualche speculatore) smembrate ed i pezzi siano venduti singolarmente a caro prezzo...
  Cita messaggio
#4
eh bhe NC poi è ancora piu difficile, magari NB
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#5
lukat Ha scritto:eh bhe NC poi è ancora piu difficile, magari NB

le nc nn ci arrivano neanche dallo sfasciacarrozze...ci si avventeranno i meccanici...
  Cita messaggio
#6
Io ho girato recentemente qualche sfasciacarrozze del milanese per un'altra macchina, ma il discorso mi è sembrato lo stesso.
Possono anche averne 10, ma mi sembra che siano proprio poco interessati ad assecondare le richieste e piuttosto se ne fregano.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#7
aleottosei Ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere se anke voi quando andate dallo sfasciacarrozze,rutamat,autodemolitore(chiamatelo come volete) per vedere se ci sn pezzi x la Miatina,la risposta è sempre la stessa: "no no,niente mazda emmeizzcinc"...
Nn capisco se nn hanno mazda o proprio nn hanno capito di cosa sto parlando....BO!! Shock
Fatemi sapere se anke x voi e kosì e + ke altro dove trovare un ca**o di autodemolitore ke abbia qualcosa da recuperare.
: Thanks : :bye:

Senza alcuna cattiveria e scusami l'OT, ma usiamo un po' più l'italiano corretto e mettiamo i titoli in minuscolo (come da regolamento), teniamo un po' più ordinato il forum!

Per pezzi di ricambio sempre la stessa storia, non se ne trovano.
Al massimo qualche cerchio compatibile, ma pezzi dedicati no.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,582 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,130 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Stampe 3D per fare pezzi della nostra mx5 Sevenfate 7 2,015 16-05-2013, 14:28
Ultimo messaggio: Sevenfate
  Raccolta occhiali usati Jo 195 0 754 11-05-2013, 14:13
Ultimo messaggio: Jo 195
  quando scovare certi pezzi richiede proprio un gran... Clarence 4 1,467 16-09-2011, 07:10
Ultimo messaggio: Costa
  Sono sconvolto, a pezzi! Matsuda 0 585 29-07-2010, 11:55
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)