This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
18, 19 e 20/09: fine settimana in Valtellina, c'è qualcuno?
#1
E' molto probabile che il prossimo fine settimana vada a farmi un giro turistico in Valtellina, precisamente a Sondalo. Come sono le strade? Mi chiedevo se c'è qualcuno di Voi di quelle parti. Mi farò tre giorni di purificazione in montagna e poi una bella spesa di prodotti tipici prima di tornare a casa. Stavo pensando anche di fare un salto a Livigno: ci sono sempre acquisti convenienti da quelle parti? Cosa conviene acquistare? Grazie per le info, magari ci si vede su!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
#2
noooo io ci vado la prima di ottobre con gli amici se passavi ti invitavo ad una grigliata...
di strade belle ce ne sono un sacco ....
guarda i post dell'incontro in valtellina del 2008 e la transtelviana e senti Ste lui abita li e jagger ha la casa qundi le conosce tutte le strade ... Cool
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
#3
Nooo... che sfiga... per poco non combaciava.
Grazie per le dritte. Se non vedranno questo thread magari gli scrivo. Thumbup
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
#4
Ehm....

io vivo in Valtellina...peccato sia via questo WE....sarà per la prossima volta....

Ciaoooo
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
#5
Mannaggia... vabbè, ci beccheremo tutti al primo miataraduno!
Vista la triste virata di questi ultimi giorni del clima mi sorge spontanea una domanda: ho le gomme vecchie legnose e quasi piatte, non è che in quota rischio neve?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno di Bologna? Venerdì 18 Marzo Mrk 39 8,453 19-03-2011, 01:51
Ultimo messaggio: Mrk
  Luglio 2010 TraStelviamo 2010 (Valtellina) Ste 42 6,692 09-07-2010, 21:20
Ultimo messaggio: SilverShadow
  qualcuno a Cervinia (AO)? 31/01/09 smarty 3 1,292 05-02-2009, 14:29
Ultimo messaggio: steb81
  [ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 pcasaran 45 7,352 23-08-2008, 11:46
Ultimo messaggio: Redfury
  Valtellina 2008 12 /13 Luglio Ste 38 7,639 20-08-2008, 23:22
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)