Io oramai ho le gomme alla frutta, praticamente sono delle slick... ogni curva è un sovrasterzo 
 
 
Visto l'imminente cambio volevo passare ai 16' e fare una spesa unica, cerchi + gomme!
Però credo mi terrò i miei cari Enkei e pensavo di montare delle Bridgeston Turanza ER300...
		
NB 1.6  
 Beatrix
 Gold Evolution Orange
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Dato l'imminente e urgente cambio gomme la mia prima scelta ERA per le Michelin PE2, poi le Turanza, ma ora dopo essermi riletto un bel po' di post a riguardo sono incerto fra le seguenti gomme:
1) BFgoodrich G-Force Profiler XL
2) Hankook Ventus V12 EVO
3) Kuhmo KU31
4) Toyo Proxes T1-R
Sono tentato dalle G-Force e cercando su vari siti le ho trovate a 50 euri per gomma che ne dite?
		
		
		
NB 1.6  
 Beatrix
 Gold Evolution Orange
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Bergamo
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			Per 50€ a gomma direi che sono una buona scelta. Attento però che non siano gomme "vecchie"!
		
		
		
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			scusa, io adoro gli Enkei ma ho visto che sul sito ci sono solo a 5 fori, visto che dovrei cambiarli, qual'è il modello con 4 fori?
grazie
		
		
		
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io col 16 ho scoperto un nuovo mondodi divertimeto specialmente in curva...ora me le godo da paura....
		
		
		
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			No no non ho rollato perchè si toccano i pneus ma poco solo quando l ammo arriva a fine corsa quindi piu di cosi non toccano...all inizio avevo paura di tagliare ma dopo varie prove ho visto che non rischio il taglio ed ora le curvele ("in strade chiuse al traffico")faccio veramente in bomba  
 
 
Comunque piu che rollare vorrei allargare l auto nella parte dei parafanghi ma ci devo pensare un po se la terrò a lungo allora ne vale la pena, se la terrò tutta la vita allora lo faccio e metto anche il turbo  
 
 
Mentre se la tengo ancora un anno o due e poi la cambio x la ND se è decente e con tanti cavalli (xkè la prossima la voglio che vada) non faccio nessun intervento... 
 
		
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5