This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leogasp
#21
Pensavo ad una Na turbo..basta come indiscrezione? Sai, mi piace vincere facile! :chessygrin:

In realtà vorrei trovare una Na con assetto e poco piu..ma poi sai com'è..si mira sempre in alto..
http://www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
  Cita messaggio
#22
Leogasp Ha scritto:Pensavo ad una Na turbo..basta come indiscrezione? Sai, mi piace vincere facile! :chessygrin:

In realtà vorrei trovare una Na con assetto e poco piu..ma poi sai com'è..si mira sempre in alto..

ahahhah:haha:

scherzi a parte, per pistare punta sulle:

NA 1.6 115 cv
NA 1.8 131 cv
NBFL 1.8 146 cv
NC 2.0 160 cv
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
Ciao Leo....

...posso segnalarti una NA 90cv fiacca con motore Uno 45 fire???:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#24
Gyu71 Ha scritto:Ciao Leo....

...posso segnalarti una NA 90cv fiacca con motore Uno 45 fire???:haha::haha::haha:

perchè vuoi separarti dalla tua, Gyu!??:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
omermon Ha scritto:perchè vuoi separarti dalla tua, Gyu!??:chessygrin:

perchè per lui è troppo!
  Cita messaggio
#26
...idioti... :chessygrin:
  Cita messaggio
#27
Benvenuto,
ma visto che cerchi una Mx5 e voci di corridoio mi dicono che Giulietto verrebbe passare a qualcosa di Più sfilatinoso,
perchè non fate a cambio?:chessygrin:
  Cita messaggio
#28
Benvenuto!
  Cita messaggio
#29
alex zanardi Ha scritto:Benvenuto,
ma visto che cerchi una Mx5 e voci di corridoio mi dicono che Giulietto verrebbe passare a qualcosa di Più sfilatinoso,
perchè non fate a cambio?:chessygrin:

La mia V-Special non la vendo neppure per 10.000 euro! : Evil :

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#30
Ecco, Guy ha risposto... :chessygrin: Anche se cambierà idea quando in pista lo sorpasserò, sorseggiando una tazza di tè caldo :p
http://www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)