This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco per NB] Sedili, collettori e altro...
Lightbulb 
Ciao a tutti,
come da topic vorrei rinfrescare un pò la mia nuova NB.
Nell'ordine:
1) il sedile lato guida è un pò rovinato: penso di farlo riparare, intanto prenderei uno/due sedili in ordine da usare senza strappi o danni.
2) Dopo il sedile, ho letto un pò e passerei ai collettori di scarico con eventuale cat 200cell, meglio se Ilmotorsport. Anche usato, a prezzo onesto.
3) EBC Yellow o Red, almeno al 50%.
4) Aspirazione diretta che non necessiti di modifiche irreversibili
5) Eventualmente zona Piemonte solo a mano, 4 gomme invernali a buon prezzo.
Se avete altro, senza impegno, proponete...
Grazie a tutti
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Interessano magari 4 ammortizzatori OEM per un tozzo di pane? Big Grin

https://www.mx5italia.com/forum/thread-41075.html
  Cita messaggio
ciao, le ebc potrei averle io in disuso. probabilmente nuove o quasi. stasera o domani dò un'occhiata, ok?
  Cita messaggio
Ringrazio per gli ammortizzatori, ma PER ORA passo alle parti più urgenti Wink non dovessi venderli più avanti li metto in coda. Peraltro non siamo lontanissimi....
Ale invece se trovi le EBC sarebbe ottimo: attendo news Smile
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
(ieri, 18:37)rei99 Ha scritto: Ringrazio per gli ammortizzatori, ma PER ORA passo alle parti più urgenti Wink non dovessi venderli più avanti li metto in coda. Peraltro non siamo lontanissimi....
Ale invece se trovi le EBC sarebbe ottimo: attendo news Smile

Leggo meglio ora che cerchi anche i sedili.

Se ti può interessare io ho anche due sedili extra con la copertura originale in tela rovinata e da ritappezzare: li ho presi di recente con l'idea di farli rifare completamente in pelle, ma non ho ancora avuto tempo e denaro per farlo fare.

Andrebbero poi a sostituire i miei, anch'essi originali, che sono già ritapezzati di recente e con le coperture nuove originali, che venderò.

Probabilmente ti chiederai perchè non semplicemente tolto la copertura nuova e fatto rifare i miei in pelle: banalmente, il tapezziere non tiene al coperto le auto e io non voglio lasciarla giorni scoperta rischiando grandine e quant'altro.

L'unico problema è che dovresti aspettare, perchè non so ancora di preciso quando farò il lavoro.
  Cita messaggio
Ho fatto un preventivo simile per rifare i miei.... ancora non ho deciso il da farsi, ma vedo che sono in buona compagnia

Inviato dal mio 22041219NY utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(2 ore fa)nic65 Ha scritto: Ho fatto un preventivo simile per rifare i miei.... ancora non ho deciso il da farsi, ma vedo che sono in buona compagnia

Inviato dal mio 22041219NY utilizzando Tapatalk

io se non erro avevo speso 600 per l'imbottitura e 300 per le coperture nuove (introvabili, avevo avuto una botta di c...).

In effetti per me sarebbe un peccato rifarli di nuovo, ma mi è venuta questa scimmia della pelle che indubbiamente la renderebbe molto più elegante...
  Cita messaggio
Gli originali io non li trovo comodissimi ed il tessuto originale favorisce le saune....in rete si trovano anatomici a prezzo buffo, confesso che qualche pensiero peccaminoso l'ho fatto...
  Cita messaggio
(55 minuti fa)nic65 Ha scritto: Gli originali io non li trovo comodissimi ed il tessuto originale favorisce le saune....in rete si trovano anatomici a prezzo buffo, confesso che qualche pensiero peccaminoso l'ho fatto...

io ho pensieri peccaminosi sui sedili della Elise, ma tra prezzo di partenza (per avere delle oscenità), dazi, staffe per adattarli, spese per ricondizionamento e tapezzeria nuova, si arrivano a prezzi assurdi, quindi allontano i pensieri e torno a farmi le saune... Big Grin
  Cita messaggio
(55 minuti fa)nic65 Ha scritto: Gli originali io non li trovo comodissimi ed il tessuto originale favorisce le saune....in rete si trovano anatomici a prezzo buffo, confesso che qualche pensiero peccaminoso l'ho fatto...

Sulla mia NA ho i sedili NBFL Phoenix (pelle colore terra di siena).
Adoro il colore ma diventano un forno.

Come comodità mi trovo bene, ma ho già fatto un po' di foamectomy Tongue

Questo inverno penso di mettere mano ancora alle gommapiuma e poi farli ripellare mantenendo un colore simile all'attuale per la pelle ma usando il pied de poule per la parte interna...un po' come in foto (ma col marrone più scuro):

[Immagine: aCfLltf.png]
  Cita messaggio