vi racconto la mia pessima esperienza in merito all' appuntamento in concessionaria riferito al topic in oggetto.
Mi arriva una mail da mazda in cui mi dicono che non mi hanno potuto contattare e di prendere appuntamento direttamente dal concessionario da me indicato, mettono in copia il venditore con nome, cognome e sua mail personale.
Io lo chiamo e mi dice di passare. Vado e mi dice che non mi può dare nulla in quanto non sono inserito nell' elenco nominativo che lui ha e che quindi io ho sbagliato qualcosa (falso perchè ho fatto tutto come voi ).
Gli leggo la mail col suo nome in copia, dice di non averla mai ricevuta... e già qui mi innervosisco ma sto zitto. Gliela faccio leggere direttamente sul mio telefono con i suoi occhi ed allora si convince a segnarmi in una lista per la settimana dopo. Forse visto che ero già li poteva segnarmi il giorno stesso e darmi il gadget, invece no, devo ritornare dopo una settimana.
Ci torno, dice che mazda non mi ha segnato e mi rifà il vecchio discorso che avete appena letto. Mi arrabbio ma ottengo poco... Non mi vuole dare nulla dicendo che non sono in lista ed i gadget sono nominativi, tenta di mandarmi via. Io insisto e mi arrabbio un po' di più.. Vuole che scriva mail a mazda in risposta a quella ricevuta perchè io venga messo in lista da loro,la scrivo e la invio seduta stante e metto lui in copia. Mi arrabbio di nuovo perchè anche così lui tergiversa... Alla fine mi fa firmare un foglio in cui io ritiro il gadget (bandana) e me lo butta sul tavolo. Lo prendo e me ne vado, ringraziando e salutando perchè io sono una persona gentile.
Scusate se mi sono dilungato...
PS- nel 2024 quando volevo comprare l' MX5 Homura 2.000 (quindi spendere un bel po') andai da lui e mi trattò con sufficienza, la comprai da un altro concessionario più gentile.
Mi arriva una mail da mazda in cui mi dicono che non mi hanno potuto contattare e di prendere appuntamento direttamente dal concessionario da me indicato, mettono in copia il venditore con nome, cognome e sua mail personale.
Io lo chiamo e mi dice di passare. Vado e mi dice che non mi può dare nulla in quanto non sono inserito nell' elenco nominativo che lui ha e che quindi io ho sbagliato qualcosa (falso perchè ho fatto tutto come voi ).
Gli leggo la mail col suo nome in copia, dice di non averla mai ricevuta... e già qui mi innervosisco ma sto zitto. Gliela faccio leggere direttamente sul mio telefono con i suoi occhi ed allora si convince a segnarmi in una lista per la settimana dopo. Forse visto che ero già li poteva segnarmi il giorno stesso e darmi il gadget, invece no, devo ritornare dopo una settimana.
Ci torno, dice che mazda non mi ha segnato e mi rifà il vecchio discorso che avete appena letto. Mi arrabbio ma ottengo poco... Non mi vuole dare nulla dicendo che non sono in lista ed i gadget sono nominativi, tenta di mandarmi via. Io insisto e mi arrabbio un po' di più.. Vuole che scriva mail a mazda in risposta a quella ricevuta perchè io venga messo in lista da loro,la scrivo e la invio seduta stante e metto lui in copia. Mi arrabbio di nuovo perchè anche così lui tergiversa... Alla fine mi fa firmare un foglio in cui io ritiro il gadget (bandana) e me lo butta sul tavolo. Lo prendo e me ne vado, ringraziando e salutando perchè io sono una persona gentile.
Scusate se mi sono dilungato...
PS- nel 2024 quando volevo comprare l' MX5 Homura 2.000 (quindi spendere un bel po') andai da lui e mi trattò con sufficienza, la comprai da un altro concessionario più gentile.



(come iscrizione al forum) e non avete potuto partecipare a questo evento: 
![[Immagine: bd18dbb0cf4b910b1fd755045bc8fa0d.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20251206/bd18dbb0cf4b910b1fd755045bc8fa0d.jpg)