This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Presentascion
Ciao a tutti, da oggi finalmente possessore di una mx 5 na da 90 cv del 1997 colore grigio

Mi chiamo Tommaso Giovannetti, classe 92 originario di Montespertoli ( FI ) e trasferito per lavoro a Chiavenna provincia di Sondrio.
Nella vita lavoro nel settore alimentare, e mi piace far trekking arrampicata ed in generale fare sport. Ho avuto una Ducati monster per qualche annio, poi ho deciso di realizzare il sogno nel cassetto e comprarmi la Miata.
La decisione su quale comprare è stata lunga e travagliata, inizialmente l'idea era quella di prendere una ND, ed usarla come daily. Poi però la scelta era ricaduta su la NB, per ragioni economiche e di gestione, con l'idea di usarla come seconda auto. Alla fine però il caso ha voluto che trovassi  una buona occasione per l'NA in questione, ed eccomi qua! Smile

Al momento l'auto è a casa dei genitori in toscana, in attesa di essere trasferita quassu sulle alpi Lombarde.

Saluti a tutti!!!

Cita messaggio
Benvenuto e complimenti... la NA mi mette sempre tanta allegria con gli "occhietti aperti"!!!

Goditela sempre e vedrai che sorriso magnifico che avrai....
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio
ben arrivato e complimenti per la tua bella NA Smile
  Cita messaggio
ciao benvenuto e complimenti per il tuo acquisto...sempre affascinante la NA !!!
  Cita messaggio
di un intramontabile grigio....che a me piace tantissimo....
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: