This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Un saluto a tutti gli smanettoni(decappottabili del forum.
Sono Francesco ,48 anni appena compiuti e scrivo dalla prov di Alessandria.
E' da molto che non frequento forum automobilistici, dapprima con Elaborare forum e opel tigra 1.4, a seguito upgrade macchina e nuovo forum:
Honda integra type-r e forum HCi Italia..poi anni di stop tra lavoro e  impegni vari, la scimmia della 4 ruote passo' in cavalleria.
Ho posseduto anche una onestissima audi tt 1.8 e attualmente abbiamo con mia moglie una a3spb tdi quattro e un fiat doblo' che uso per lavoro.
da un anno a questa parte pero' la fiammella della macchina sfiziosa si e' riaccesa e mi sono messo alla febbrile ricerca di un mezzo che potesse suscitarmi emozioni.. emozioni che al giorno d oggi vanno ricercate su macchine parecchio cavallate con conseguenti bolli stratosferici al limite del ridicolo e costi d acquisto (usato ovviamente) folli.
e allora mi sono detto: Beh mi compro una bomba youngtimer con una ventina d anni alle spalle cosi pago mezzo bollo e li frego tutti.. morale della favola.. la varie z3m e slk piu pompate sono  ormai incomprabili o necessitano di lavori di manutenzione importanti, piu l incognita rotture o tagliandoni che non sono stati mai fatti..  Cambiare la a3tdi e prendere una s3?? audi tt45?..stavo impazzendo e stavo facendo impazzire anche la mia consorte Icon_crazy
Alche' non avendo mai avuto un cabrio, ho iniziato a spulciare sui vari forum e ta-daah..la macchina piu divertente ed emozionante da guidare risultava sempre  la mazdina mx5 che ho snobbato da quando e' entrata in produzione.
Per farvela breve ieri sono andato  a Pavia a vederne una usata dal vivo e mi ci sono seduto dentro.. bianca 2.0 160cv sport del 2016 con 16mila km!! recaro intonsi e capote pure, a detta del venditore l aveva un signore che non l ha mai potuta usare per problemi di salute e venendo poi a a mancare, il figlio l ha data via.
Praticamente una macchina nuova di pacca, 12 mesi di garanzia del concessionario.. non ho resistito ed ho dato la caparra con sommo sgomento di  mia moglie che credeva fosse l ennesimo raid a vuoto per concessionari.
Ora non mi resta che ritirarla e godermela!
..A breve seguiranno impressioni a caldo Big Grin

CiaU ciaU
  Cita messaggio
Bravooo ; ottima scelta e benvenuto Wink
  Cita messaggio
bravo.... ottimo acchiappo....

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio