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Kit retroforza
#1
Oddio stò sbavando.... Shock

http://www.retroforza.com/?page=kitprices
Quo Vadis?
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#2
ai tempi del passion venne s.mer.data a sufficenza...
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#3
doppiaeffe Ha scritto:ai tempi del passion venne s.mer.data a sufficenza...

Addirittura? Non vi piace? Il musino è veramento bello!
Quo Vadis?
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#4
A me piace molto, mi sembra un buon esercizio di stile per rendere la propria vettura originale, quasi unica.
In caso di incidente e/o lavori di carrozzeria potrei anche prenderlo in considerazione.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
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#5
Per me è una cagata immonda.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
Bellissimo.
Ne ho appena ordinati 3 per rendere unici i wc che ho in casa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#7
cattivi... Cry
Quo Vadis?
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#8
kakikoio Ha scritto:cattivi... Cry
Oh, i gusti son gusti, c'è anche chi ha la Multipla!

Le repliche non mi piacciono!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#9
la multipla :haha: Si ok, ma un mix? tutto il kit anche a me sembra eccessivo ma il muso e basta? quello non mi dirai che non sia bello? :roll:
Quo Vadis?
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#10
l'unico è il pitcrew
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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