This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiami NC
#1
dovendo chiamare mazda per due riparazioni in garanzia
(lavafari che nn rientra e spia airbag)
vorrei, già che ci sono, sistemare eventuali altre magagne in garanzia.

secondo voi esiste un elenco "ufficiale" dfi richiami per NC,
da poter presentare al concessionario x le relative riparazioni?

inoltre il conce è obbligato ad effettuare queste riparazioni od i richiami
hanno per così dire una "data di scadenza"?

ciao e grazie!!
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#2
Ciao Dev,

su Miata.net è possibile che trovi qualcosa.

Comunque sulla tua LE dovresti riscontrare problemi alle casse audio che vibrano, una vibrazione dietro ai sedili e una leggera difficoltà allo scolo delle guarnizioni. Non ricordo altro. Tutte le riparazioni devono essere eseguite in garanzia senza limiti di tempo ma devi essere certo che gli intervalli di manuntenzione siano stati ripettati così da avere ancora diritto alla granzia di 5 anni. Sinceramente ti consiglio di non chiederlo al concessionario (al massimo se ne accorgono loro) e di andare direttamente a richiedere la sistemazione dei problemi. Non c'è stata nessuna campagna di richiamo specifico per le cose citate ma solo circolari che invitavano i concessionari a verificare alcune cose e loro, ovviamente, se ne sono lavati le mani.

Sulla mia ci sono quelle tre cose che in teoria mi hanno già verificato 2 volte....... Spero che a settembre finalmente me le risolvano!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
spiderman Ha scritto:Ciao Dev,

su Miata.net è possibile che trovi qualcosa.

Comunque sulla tua LE dovresti riscontrare problemi alle casse audio che vibrano, una vibrazione dietro ai sedili e una leggera difficoltà allo scolo delle guarnizioni. Non ricordo altro. Tutte le riparazioni devono essere eseguite in garanzia senza limiti di tempo ma devi essere certo che gli intervalli di manuntenzione siano stati ripettati così da avere ancora diritto alla granzia di 5 anni. Sinceramente ti consiglio di non chiederlo al concessionario (al massimo se ne accorgono loro) e di andare direttamente a richiedere la sistemazione dei problemi. Non c'è stata nessuna campagna di richiamo specifico per le cose citate ma solo circolari che invitavano i concessionari a verificare alcune cose e loro, ovviamente, se ne sono lavati le mani.

Sulla mia ci sono quelle tre cose che in teoria mi hanno già verificato 2 volte....... Spero che a settembre finalmente me le risolvano!

si speriamo che a settembre la sorella (rifatta :mrblueSmile torni in forma...
effettivamente il discorse vibrazione c'è ed è anche abbastanza udibile

il settimana sento mazda, spero non facciano storie

ciao a presto!
: Groupwave :
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#4
finalmente Ha scritto:secondo voi esiste un elenco "ufficiale" dfi richiami per NC,
da poter presentare al concessionario x le relative riparazioni?

viewtopic.php?f=17&t=3913
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio
#5
-ice- Ha scritto:
finalmente Ha scritto:secondo voi esiste un elenco "ufficiale" dfi richiami per NC,
da poter presentare al concessionario x le relative riparazioni?

viewtopic.php?f=17&t=3913

grazie!
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#6
anche qui:
http://www.finishlineperformance.com/sto...?pageid=10
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [Vari] Bollettini tecnici e richiami GioCas 1 2,443 17-04-2020, 13:29
Ultimo messaggio: Pepi
  informazioni su richiami e magagnette leon 37 8,626 11-02-2010, 21:03
Ultimo messaggio: texwiller
  richiami ufficiali mazda -ice- 0 2,599 16-04-2009, 00:58
Ultimo messaggio: -ice-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)