This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova 124
#1
https://www.bing.com/ck/a?!&&p=3eab348a1...JUkU&ntb=1
  Cita messaggio
#2
Sicuramente una vettura interessante.Io aspettero che la vettura sia disponibile sul mercato per decidere se acquistarla al posto della Mx5 attualmente in vendita
  Cita messaggio
#3
Magna tranquillo.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#4
https://www.bing.com/ck/a?!&&p=248e6c861...QTAw&ntb=1



in arrivo tra pochi anni e sara' una rivoluzione anche estetica con probabile ritorno fari anteriori tondi a scomparsa e posteriori tipo ferrari dino anche essi tondi e linea straordinariamente bella,meglio nn procedere ad acquisti precipitosi e a nn anticipare GROSSE SOMME
  Cita messaggio
#5
Poi nel 2026 anticipano che nel 2028 ne uscirà una ancora migliore, a questo punto conviene rimandare ancora...

chissà cosa ne pensa Lorenzo dè Medici.
  Cita messaggio
#6
Mi state dicendo che la mia bellissima Abarth è diventata vecchia di 3 generazioni in un colpo solo...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
E solo per evitare quello shock che nel 2011 ho preso una NB che era già vecchia di 4/5 generazioni Big Grin
  Cita messaggio
#8
(14-02-2024, 20:32)alex zanardi Ha scritto: E solo per evitare quello shock che nel 2011 ho preso una NB che era già vecchia di 4/5 generazioni Big Grin

Scegliere un modello fuori produzione potrebbe essere una scelta intelligente in virtu di una conoscenza approfondita del modello con i suoi pregi e difetti; valutazioni che ,con riferimento ad nuovo modello, nn possono che costituire un punto interrogativo ,sia in senso positivo che negativo
  Cita messaggio
#9
Ma veramente stiamo parlando di razionalità per l'acquisto di una spider ??
Dai, ditemi che non è vero ...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
(15-02-2024, 12:08)Bistex Ha scritto: Ma veramente stiamo parlando di razionalità per l'acquisto di una spider ??
Dai, ditemi che non è vero ...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Invece stiamo parlando proprio di questo, ed e' di questo che dobbiamo parlare.Il mercato delle spyder e' in profonda crisi ,inutile negarlo o nascondere l'evidenza.Quali sono le cause di questa crisi?  Se volessimo eledure il problema potremmo dire Confusedono molteplici!.Ma a noi nn bastano risposte semplicistiche ,noi andiamo al cuore del problema e diamo soluzioni.La causa e'  ,a parere degli esperti piu autorevoli e accreditati la MANCANZA di RAZIONALITA  al momento dell'acquisto.Si e' presi da emotivita' incontrollata  ,vanagloria,esaltazione dell'effimero e del vacuo e si perde invece l'unica stella polare che dovrebbe guidare la nostra scelta:la razionalita'.Quindi,quello che poteva sembrare un  grido nel deserto:rinnovarsi per nn perire,sta diventando sempre piu una esigenza vitale,l'ultimo salvagente possibile, affinche il nostro amato  spyder,nn debba andare alla deriva e perdersi irrimedialbilmente  nel nulla,,,
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)