This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione e consigli acquisto
#11
(09-02-2024, 15:12)MyWay Ha scritto: Visto che l'art. 396 CP "uso delle armi in duello" è stato abrogato nel 1999, puoi ancora ricorrere ad un duello all'arma bianca al primo sangue, per difendere il tuo leso onore...

Urka, su quelle non sono preparato... una sfida al buon vecchio Street Fighter, no?  Big Grin
  Cita messaggio
#12
Era riferito ad alessandro_sr, ad ogni modo ci si può accordare  Big Grin
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#13
(09-02-2024, 15:01)alessandro_sr Ha scritto: Mi aspetto ampie scuse da chi ha messo in dubbio la mia correttezza .

Mi scuso a nome di tutti.
  Cita messaggio
#14
(10-02-2024, 11:16)alex zanardi Ha scritto:
(09-02-2024, 15:01)alessandro_sr Ha scritto: Mi aspetto ampie scuse da chi ha messo in dubbio la mia correttezza .

Mi scuso a nome di tutti.
 Scuse accettate
  Cita messaggio
#15
Allora anche il signore che accetta le scuse dovrebbe scusarsi per queste parole
"messaggi fasulli per la provincia lombarda dove la cultura giurida nn attecchiesce facilmente....."
riportate in questa discussione
  Cita messaggio
#16
(10-02-2024, 12:03)cisco27 Ha scritto: Allora anche il signore che accetta le scuse dovrebbe scusarsi per queste parole
"messaggi fasulli per la provincia lombarda dove la cultura giurida nn attecchiesce facilmente....."
riportate in questa discussione

Questa affermazione rientra nella liberta' di espressione del pensiero sancita dalla nostra Costituzione art 21.

Quale giurista  ,iscritto  all'albo dei giuristi cattolici italiani,di cui mi onoro di essere presidente ,sono qualificato ad esprimere pareri sulla cultura giuridica italiana .

Comunque tornerei all'argomento principale della discussione e al focus della pagina che e' la mx5 e tutto cio' che ruota attorno a questa vettura.Discussioni ultronee e'nn autorizzate ,andrebbero ,a parere autorevole dello scrivente,CASSATE senza ulteriori spiegazioni.

Cordialmente

Alessandro Pantellaro
  Cita messaggio
#17
Benissimo, secondo me è solo un offesa bella e buona (libertà di espressione), comunque tu dici di essere in cerca di una MX5 quindi dirti che non hai neanche una MX5 non è sbagliato.

e la finiamo qua prima di essere offensivi
  Cita messaggio
#18
Apprezzo che tu abbia specificato che è semplicemente una opinione personale, ma questo non toglie che resta una frase con un livello di rispetto decisamente basso.
la costituzione cosa dice a riguardo?
e il regolamento del forum?
  Cita messaggio
#19
(10-02-2024, 13:21)cisco27 Ha scritto: Benissimo, secondo me è solo un offesa bella e buona (libertà di espressione), comunque tu dici di essere in cerca di una MX5 quindi dirti che non hai neanche una MX5 non è sbagliato
Questa affermazione e' corretta  e nn mi ha offeso in nessun modo,.Io mi sono ,giustamente ,risentito quando, taluno ,ha inteso affermare,anche se col beneficio del dubbio,che  io  mi fossi sdoppianto in 2 personaggi ( nick) allo scopo di iscenare un pantomina assurda ,surreale ,e patetica  e poi a quale scopo?

Le ampie scuse che ho ricevuto hanno sanato il vulnus che si era creato x improvvide dichiarazione, esternate in maniera avventata e superficiale.Chiarito l'equivoco si torni alla normalita' senza indugi ulteriori.
  Cita messaggio
#20
(10-02-2024, 13:22)alex zanardi Ha scritto: Apprezzo che tu abbia specificato che è semplicemente una opinione personale, ma questo non toglie che resta una frase con un livello di rispetto decisamente basso.
la costituzione cosa dice a riguardo?
e il regolamento del forum?


Laddove fosse presente nel forum una entita' astratta come una comunita' territoriale nn individuata  con riferimento a singoli individui e tale comunita avesse nominato un rappresentante x la tutela della propria immagine che ,potesse dimostrare concretamente un livello di cultura giuridica sufficente,in presenza di tali condizioni potrei scusarmi.Intanto si torni alla normalita' senza ulteriori digressioni!

Ps faccio notare che il post in questione fu cassato e nn vi furono ne lamentazione ne proteste da parte mia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Presentazione Cesco 2 109 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,680 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 144 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 70 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 82 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione amox 3 197 10-04-2024, 12:23
Ultimo messaggio: amox
  Presentazione anariemm 4 182 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 257 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 202 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 309 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)